Torino, per Soriano spunta anche il Bologna

di Andrea Piva - 20 Dicembre 2018

Calciomercato Torino / Soriano è ormai prossimo all’addio alla squadra granata: la fila di pretendenti sta aumentando, oltre al Cagliari c’è il Bologna

Da quando la notizia della rottura di Roberto Soriano con l’ambiente Toro si è diffusa, la lista di pretendenti al centrocampista è aumentata: per il numero 6 granata è infatti avvenuto un primo sondaggio da parte del Bologna. Il calciatore, che ricordiamo essere ancora di proprietà del Villarreal, da alcune settimane è seguito anche dal Cagliari, che è alla ricerca di un centrocampista offensivo che possa sostituire l’infortunato Lucas Castro (l’argentino rischia di aver già terminato il proprio campionato).

Calciomercato Torino: Soriano, il suo futuro è in bilico da prima dei like a Ronaldo e Dybala

Non è solamente il polverone che si è alzato dopo i like ai post Instagram di Cristiano Ronaldo e di Paulo Dybala, il presidente del Torino Urbano Cairo e il direttore sportivo Gianluca Petrachi da tempo stavano valutando la posizione di Roberto Soriano, che in questi mesi agli ordini di Walter Mazzarri non è mai riuscito a convincere totalmente e gli spazi in campo per lui si sono ben presto ridotti: nelle ultime tre partite di campionato è sempre rimasto in panchina, in quelle precedenti, contro Parma e Cagliari, era stato schierato dal primo minuto solamente perché Soualiho Meité prima e Tomas Rincon poi erano squalificati.

Soraino: al Torino, finora, un rendimento al di sotto delle aspettative

Portando Roberto Soriano al Torino nelle ultime ore del mercato estivo, il ds Gianluca Petrachi sperava di aver consegnato a Walter Mazzarri quel giocatore spesso determinante che si era potuto ammirare negli anni della Sampdoria. Ma il Soriano visto in granata finora non è lo stesso giocatore apprezzato in blucerchiato: chissà se, nel caso il suo trasferimento al Cagliari o al Bologna si concretizzasse, il centrocampista riuscirà a tornare a mostrare le sue importanti qualità tecniche.

più nuovi più vecchi
Notificami
sofferenza (il Guru a Cittadella)
Utente
sofferenza (il Guru a Cittadella)

Avrei preferito un bel calcio nel xulo nello spogliatoio visto che la cessione è quello che vuole lui. Mi sarebbe piaciuto che lo stesso trattamento lo avessimo riservato anche a Padelli che in un post derby ci augurava la serie B mentre ancora oggi c’è chi lo considera un simpaticone.

ale_maroon79
Utente
ale_maroon79

Io lo venderei ai gobbi per fare il responsabile dei social media, visto che pare sia espertissimo in materia.

GranataDentro
Utente
GranataDentro

questa è bella

vetusurbs
Utente
vetusurbs

Una involuzione del giocatore incredibile.. Alla Samp gli ho visto giocare delle partite spostando l’asse delle partite da solo..

GranataDentro
Utente
GranataDentro

già. poi ci accorgiamo che anche i giocatori sono pezzi di carne e non computer. E quindi diventa difficile fare le giuste valutazioni. oggi funzionano domani no. magari sono legati a una persona cara, quella sta male e uno nnon c’è con la testa. Noi pensiamo si stia grattando le… Leggi il resto »