Calciomercato: Giaccherini vicino allo Sparta Praga, si era proposto anche al Toro - Toro.it

Calciomercato: Giaccherini vicino allo Sparta Praga, si era proposto anche al Toro

di Gian Luca Pepe - 28 Luglio 2017

Il mercato delle altre/ Dopo l’esperienza incolore al Napoli, Giaccherini è ad un passo dallo Sparta Praga di Stramaccioni, la Fiorentina vuole Politano

Calciomercato bollente per le squadre di serie A, Emanuele Giaccherini è vicino al trasferimento allo Sparta Praga di Stramaccioni, dopo la deludente esperienza al Napoli. Nelle settimane addietro il suo agente tentò di ricucire il rapporto con il Torino, dopo il rifiuto dell’estate scorsa in cui preferì accettare l’offerta partenopea. Per lui è pronto un contratto triennale, e circa 1 milione per il club di De Laurentiis. La Fiorentina, dopo una sessione che l’ha vista perdere in successione diversi dei suoi giocatori più rappresentativi, ha identificato in Politano il rinforzo giusto per l’attacco: pronta per lui un’offerta da 12 milioni più bonus da far recapitare al Sassuolo. Sempre in ambito di cessioni in casa viola, il centrocampista Vecino è pronto e legarsi all’Inter: dopo le visite mediche, la firma sul nuovo contratto.

Dopo l’importante rinnovo contrattuale di Nainggolan, la Roma continua a scandagliare il mercato alla ricerca di profili giusti per rinforzare la rosa: l’obiettivo dichiarato è il fantasista Mahrez, anche se la richiesta di 45 milioni formulata dal Leicester continua a frenare l’affare. Questa mattina è atterrato a Fiumicino Felipe Caicedo, nuovo rinforzo per la Lazio. Il Sassuolo ha formalizzato l’acquisto del difensore centrale Edoardo Goldaniga, il classe ’93 ha già posto la firma sul contratto, dopo un’ultima stagione disputata al Palermo. Affare fatto anche in casa Genoa, dopo una trattativa ricca di colpi di scena il centrocampista argentino Centurion ha firmato per il grifone: si tratta di un ritorno, dopo l’esperienza della stagione 2013-2014 condita di 12 presenze nel capoluogo ligure.

più nuovi più vecchi
Notificami
Diablo
Utente
Diablo

Cairo , se compra … : “compra solo d’estate ” …. parafrasando il film di PIF ……. il nano a Gennaio non investe un centesimo , a parte i soliti Bidoni alla Tata Gonzalez /Carlao , o prestiti da rivitalizzare , come ITURBE !!! Quindi gli acquisti di rinforzo per… Leggi il resto »

Cup
Utente
Cup

Dopo questo articolo ci aspettiamo anche quello di Paloschi che una volta aveva pensato di venire al Toro e invece no. Nel frattempo si infittisce il mistero di chi sia il misterioso giocatore straniero che gioca in Italia e oggi (alla fine del giorno mancano ancora 4 ore) verrà da… Leggi il resto »

Dany granata
Utente
Dany granata

Se prendiamo paletta siamo come società dei coglioni… questo si fa i cazzi suoi, aspetta offerte buone,ma se non arrivano viene qua…. ma vaffanculo paletta sei come giaccherini…coglione!!!

T
Utente
T

Infatti. L’ha valutato 150 euro. Oggettivamente troppo per quel giocatore. Che in una squadra non strisciata non durerebbe 3 minuti senza vedere il cartellino rosso.