Calciomercato Torino: Edera è la sorpresa, Mihajlovic può testarlo col Guingamp - Toro.it

Calciomercato Torino: Edera è la sorpresa, Mihajlovic può testarlo col Guingamp

di Gian Luca Pepe - 28 Luglio 2017

Le parole di Mihajlovic non lasciano dubbi, Simone Edera nel ritiro di Bormio ha sorpreso il tecnico: ed ora può anche restare al Toro

Il ritiro di Bormio, tra sudore e continue voci di calciomercato, sta fornendo spunti importanti in vista della stagione ormai alle porte: il giovane Simone Edera, esterno offensivo classe ’97, è forse il giocatore che più di tutti ha sorpreso in questi giorni allenamento. Novità gradita a tal punto da spingere Mihajlovic a pronunciare per lui parole di grande incoraggiamento: “Non lo conoscevo, mi ha sorpreso molto e lo guardo con molta attenzione”. Un attestato di stima che lascia pochi dubbi a riguardo, il ragazzo scuola Toro già domani potrebbe avere una chance nell’amichevole in programma in Francia contro il Guingamp, un’occasione d’oro per irrobustire il grado di fiducia che il tecnico ripone su di lui.

Simone Edera, si è laureato campione d’Italia con la Primavera del Toro nel 2015, battendo il rigore decisivo contro la Lazio. Durante i prestiti a Venezia e Parma, il giocatore nato a Torino sembra aver maturato quelle capacità che servono per stare in un gruppo di alto profilo, spingendo il suo allenatore ad esporsi in prima persona. Ogni possibilità sarà da cogliere al meglio, a partire dall’amichevole di domani in cui potrebbe calcare il terreno di gioco: ora una sua permanenza in prima squadra è qualcosa più di una suggestione di fine luglio.

più nuovi più vecchi
Notificami
maxthevoice
Utente
maxthevoice

Ho amici nei Boys 77 Parma. A loro piace tantissimo e ha fatto belle partite sul finale di stagione e soprattutto nei playoffs. Se gioca bene le sue carte sarebbe un ottimo rimpiazzo. O chissà…

rotor
Utente
rotor

Intanto pare che Gaston Silva ci ritorni sulle croste,avrebbe all’ultimo momento rifiutato i Pumas e vorrebbe l’Indipendiente.

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Utente
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Un acquisto di ritorno, ma sempre di acquisto si parlerà.
-1 da prendere. Da 6 a 4, poi a tre con berenguer, meno Edera 2, si valuta il rientro di Gastone 1……il Gallo è un rinforzo….
Opsss, un attimo e abbiamo chiuso il mercato.

Cup
Utente
Cup

Chissà se m’ami oppure no / ma tua sarò / Son qui tra le tue braccia ancor / avvinta come l’EDERA! (Nilla Pizzi era tifosa del Toro?!?)

thethaiman
Utente
thethaiman

Del Bologna……..