Indiscrezioni dalla Francia sull’ex capitano granata Kamil Glik: secondo France Football il Torino avrebbe pronta un’offerta per il difensore polacco

Sono solo indiscrezioni, per ora, quelle che in queste ore stanno circolando attorno al Torino e all’ex Capitano Kamil Glik. Indiscrezioni che, tuttavia, non possono certo passare inosservate soprattutto se l’ipotesi è quella di riportare proprio il difensore polacco in granata. Secondo quanto rivelato dalla testata francese France Football, infatti, il Torino sarebbe pronto a recapitare al Monaco un’offerta che possa far tornare alla corte di Mazzarri il difensore, valutato oggi circa 10 milioni di euro e legato al club francese fino al 2021. Secondo i giornalisti transalpini, la società di via Arcivescovado avrebbe già addirittura preso contatto con il giocatore che parrebbe essere disponibile a rivedere verso il basso il proprio stipendio pur di tornare all’ombra della Mole. In Italia, tuttavia, sempre secondo la fonte francese, il Torino non sarebbe l’unica società interessata a Glik: sul centrale polacco, infatti, avrebbero messo gli occhi anche la Sampdoria e la Lazio che punta a sostituire il possibile partente Stefan De Vrij.

Glik, ritorno al Toro: rapporto privilegiato con il club granata

Ammesso che le voci francesi possano trovare riscontro anche in Italia, cosa ancora lontana dall’avverarsi, i granata avrebbero di certo dalla loro parte una leva importante per “sconfiggere” l’eventuale concorrenza. Il rapporto con il difensore, infatti, è ancora solido e positivo nonostante l’addio e Glik potrebbe ritrovare un ambiente che lo ha sempre amato e che non ha mai smesso di manifestargli la propria stima. Un rapporto che lo scorso febbraio ha portato proprio l’ex Capitano granata al Grande Torino dove, insieme alla famiglia, è venuto ad assistere al Derby della Mole contro la Juventus. Un ritorno più che gradito, quello di Glik che, prima del fischio di inizio, ha voluto salutare i suoi ex tifosi sotto la Maratona. Applausi e cori non sono mancati e chissà che Glik non li possa risentire anche nella prossima stagione.


15 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Tanaka
Tanaka
3 anni fa

Quando non si hanno idee per riscaldare la piazza si tenta la carta della minestra riscaldata. Anche no grazie

martin76
martin76
3 anni fa
gabbo
gabbo
3 anni fa

l’unico nome sentito finora che mi convince è laxalt. se tornasse il glik dell’ultimo anno da noi anche no. però come sempre la differenza la fanno le motivazioni.

Raiola propone al Torino: via Niang per Balotelli. L’attaccante: “Voglio la A”

Valdifiori: non solo l’Empoli, il centrocampista è cercato dal Cagliari