Calciomercato, UFFICIALE: Gomis via dal Torino. La società: “In bocca al lupo”

81
gomis
CAMPO, 10.7.16, Torino, Sisport, allenamento del Torino FC, nella foto: Alfred Gomis

Il Torino ufficializza l’operazione di calciomercato: Gomis via in prestito con obbligo di riscatto. I granata: “Grazie e in bocca al lupo”

Affettuose parole d’addio. Alfred Gomis saluta il Torino dopo una lunghissima trafila che lo aveva portato, lo scorso anno, a sfiorare la possibilità di essere il portiere titolare dei granata. Ma il ritiro precampionato non andò come si sperava, e l’estremo difensore venne bocciato da Sinisa Mihajlovic. Ora, le strade si separeranno di nuovo. E in via definitiva. È stato infatti trovato l’accordo di calciomercato tra Torino e Spal per la cessione in prestito con obbligo di riscatto del portiere classe ’93, che permetterà ai granata di incassare circa un milione di euro. Proprio ieri, Gomis aveva lasciato un bel messaggio alla società granata, ringraziando per aver permesso di rendere il suo sogno una vera e propria professione. Il Torino, nella giornata odierna, ha ufficializzato la cessione e ha voluto a sua volta ricambiare, scrivendo un bel messaggio sui Social network: “Grazie a te Alfred Gomis, in bocca al lupo per questa tua nuova esperienza” scrive la società granata, “un affettuoso abbraccio da tutti noi“. Le strade, da quest’anno, si divideranno.

Sui Social Network il portiere Alfred Gomis di rientro dalla Salernitana sembra voler salutare il Torino. È pronto il trasferimento alla Spal

Il suo trasferimento sembrava cosa fatta già da ieri. E da qualche ora, lo sembra ancora di più. Nella miriade di portieri a disposizione del Torino, Alfred Gomis non figurerà più. L’estremo difensore, non convocato per il raduno del 10 luglio, è infatti a un passo dal trasferimento alla Spal che, come anticipato ieri su queste colonne, dovrebbe essere a titolo definitivo. La trattativa è davvero bene avviata e molto difficilmente non andrà in porto. A testimoniare il buon esito del discorso di calciomercato sono le parole dello stesso portiere, che attraverso il proprio profilo Instagram ha voluto ringraziare il Torino per tutto quello che ha fatto nella sua carriera. “Grazie” dice Gomis “per avermi dato la possibilità di trasformare la mia passione nel mio lavoro“. L’estremo difensore sembra dunque in partenza, il Torino è vicino a sistemare un’altra delle numerose cessioni che dovrà mettere in atto in queste settimane, in questi mesi. Alfred Gomis saluta, dopo aver coltivato lo scorso anno la speranza di poter essere il portiere titolare nella squadra in cui è cresciuto. Così non è andata.

Grazie Toro per avermi dato la possibilità di trasformare la mia passione nel mio lavoro! #Gomis

Un post condiviso da Alfred Gomis (@alfredgomis) in data:

più nuovi più vecchi
Notificami
marcociro76
Utente
marcociro76

Miglior portiere della cadetteria sia con il Crotone che a Cesena ottimo campionato a Salerno ha subito 17 gol in mezzo campionato. Un portiere capace sia in porta che nelle uscite nell’area di rigore. Abbiamo preso Sirigu retrocesso con l’Osasuna panchinaro nel Siviglia o dove giocava nell’altro club spagnolo. E… Leggi il resto »

sap22
Utente
sap22

Tra l’altro, dico a Cairo e Petrachi (che sicuramente ….. leggono il forum) sarebbe cosa sicuramente bella, ammesso che Savic e il primavera vadano a farsi le ossa in B/C, prendere come terzo portiere Lys Gomis che è svincolato. Primo, sarebbe un nota positiva sul fatto che il toro ci… Leggi il resto »

mappo
Utente
mappo

Un grandissimo in bocca al lupo Alfred, figlio del Toro ti auguro tutto il meglio e che le ns strade un giorno si reincontrino !!