Calciomercato Torino, Gomis-Spal accordo vicino: si tratta sulla formula

di Valentino Della Casa - 6 Luglio 2017

La Spal sta valutando l’ipotesi di acquistare a titolo definitivo Alfred Gomis in questa sessione di calciomercato: il portiere è in uscita dal Torino

Dopo aver ceduto Panagiotis Tachtsidis all’Olympiacos, il Torino potrebbe presto definire la seconda operazione in uscita in questa sessione di calciomercato: Alfred Gomis è sempre più vicino allo Spal. La società ferrarese vuole sistemare il prima possibile la questione portiere: Alex Meret, che già nell’ultima stagione ha difeso la porta biancoazzurra, è l’obiettivo numero uno ma il ritorno in prestito dall’Udinese del talentuoso estremo difensore classe 1997 è tutt’altro che scontato. Per questo motivo la Spal vuole cautelarsi ingaggiando Gomis che, dopo aver terminato il prestito alla Salernitana, è ora tornato al Torino ma è pronto a lasciare nuovamente il Piemonte. La Spal ha già incassato il sì del portiere, ora sta trattando con il club granata la formula dell’acquisto.

In un primo momento la società emiliana aveva chiesto il portiere in prestito ma ora sta valutando l’ipotesi di acquistarlo a titolo definitivo. In questo modo, a prescindere dall’arrivo per un altro anno di Meret, la Spal si assicurerebbe per le prossime stagioni le prestazioni di un portiere come Gomis che è, nelle ultime stagioni, è sempre stato tra i migliori del campionato cadetto nel suo ruolo. L’idea della cessione a titolo definitivo dell’ex Primavera non convince però i granata, che preferirebbero privarsi di Gomis solamente a titolo temporaneo. Torino e Spal a breve si incontreranno per cercare di giungere ad un accordo: l’impressione è che comunque la trattativa possa chiudersi in tempi abbastanza brevi.

più nuovi più vecchi
Notificami
madde71
Utente
madde71

talbot,era soprattutto suo fratello a non sentirsi secondo del citofono…poi tante cose che dici son possibili..a me ha stupito il suo approccio con la pma squadra,e’stato veramente imbarazzante,ed io son un suo estimatore.col renate,col benfica,poi contro i tedeschi,quell’uscita a vuoto sulle spalle di moretti,con l’avversario piu’ vicino a c.campo.metti poi… Leggi il resto »

mick talbot
Utente
mick talbot

Ciao Ricardo. Sì, c’è un pò di rammarico. Spero che non siano state quelle due cappelle estive ad allontanarlo definitivamente. Non erano errori da carenza tecnica, ma dettati dettati dall’emozione, perchè erano due interventi tutto sommato banali, che ogni anno farà senza che accada nulla. E’ andata così, purtroppo: quando… Leggi il resto »

primaveravatta
Utente
primaveravatta

Ad essere precisi a me pare che con Gomis le cessioni sarebbero tre. Non abbiamo ceduto a titolo definitivo anche Chiosa?

mick talbot
Utente
mick talbot

@Bischero 20:58 Con Ventura, se ricordo bene le dichiarazioni sue e del suo agente, nonchè i fatti stessi, come i ritiri terminati a metà del corso, il ragazzo aveva sempre mostrato la preferenza di fare il titolare, anche in B, piuttosto che iniziare come secondo qui da noi. La voce… Leggi il resto »

mick talbot
Utente
mick talbot

Rileggendo, direi il Festival dei verbi buttati giù a caz.o…