A Radio Kiss Kiss, Christian Maggio ha voluto parlare dei suoi 10 anni al Napoli: “Non è detto al 100% che io vada via, ma la vita deve andare avanti comuque. Il modulo di Mazzari era perfetto per me”

Christian Maggio e un futuro di calciomercato tutto da conoscere. Al Torino? La pista c’è, ma come tante altre possibili suggestioni. Quel che sembra però ormai certo è che il suo contratto con il Napoli non verrà rinnovato, e che ormai sia prossimo ai saluti. “Ieri” ha dichiarato Maggio, “è stato difficile digerire una giornata che di fatto significava l’addio a questa maglia. I tifosi azzurri hanno reso indimenticabile la giornata di ieri, non smetterò mai di ringraziarli. Ho ripercorso i miei 10 anni qui ma la vita va avanti.Fa male ottenere 91 punti e non vincere lo scudetto. È incredibile, segno che la Juventus ha fatto di più. Dopo Torino eravamo fiduciosi di vincere lo Scudetto. C’è rammarico ma resta un campionato da alieni, il nostro“. Con un rammarico, in più, personale: “Sono rimasto deluso di non essere sceso in campo ieri contro il Crotone perchè ci tenevo a chiudere la mia esperienza qui nel miglior modo possibile. Vorrei tanto continuare a giocare, un giorno vorrei allenare i bambini ma se così non dovesse essere vorrei comunque restare nell’ambito calcistico“.

Calciomercato Torino, Maggio in arrivo? “Non ho parlato con nessuno, ma il modulo di Mazzarri è perfetto”

E quale futuro, quindi? Al Torino? “Non ho parlato con nessuno” si maschera Maggio “e non ho nemmeno detto addio al Napoli, non è sicuro al 100% che vada via” andando però leggermente in contraddizione con quanto dichiarato prima, sempre ai microfoni di Radio Kiss Kiss. “Di certo“, continua, “ogni allenatore mi ha dato qualcosa di diverso. Il modulo di Mazzarri era perfetto per le mie caratteristiche. Qui sono stato benissimo e non posso negarlo ma bisogna tirare le somme e lo farò più tardi. Purtroppo la vita va avanti e i tifosi resteranno sempre nel mio cuore, qui mi troverò sempre a casa“. Ora, forse, dovrà cambiarla.


26 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
offidagranata
offidagranata
3 anni fa

ecco bravo . rimani a napoli a svernare….ma chi ti vuole….

10genà #motivato
10genà #motivato
3 anni fa

uno da Effecì. Da prendere senza se e senza mah. Daje!

madde71
madde71
3 anni fa

na sera e maggio..uffa,maicuntent e spala,kkkeeeppppallleee.vabbe’,se salta questo,opzione bruscolotti,cosi va meglio?incontentabili

Bonifazi, anche a Genova alti e bassi: ora il Torino valuterà il suo futuro

Cutrone, il Milan gela il Toro: cessione solo in prestito