Calciomercato Serie A, tutte le trattative e le news di oggi: la Roma riprende Llorente in prestito secco, Pasalic dice no al Fenerbahce

Il calciomercato entra nel vivo: mentre il Torino sta cercando di riportare in granata Nikola Vlasic, le altre squadre di Serie A hanno ufficializzato alcuni colpi. Ecco tutte le trattative di oggi, 8 luglio, e le ultime notizie dei club del massimo campionato.

ATALANTA

Mario Pasalic ha rifiutato un’offerta dal Fenerbahce: il croato vuole continuare la sua carriera nell’Atalanta di Gasperini.

INTER

Ufficiale il rinnovo di Stefan De Vrij fino al 2025, lo ha annunciato l’Inter con il seguente comunicato: FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Stefan De Vrij: il difensore classe 1992 sarà nerazzurro fino al 2025″.

ROMA

I giallorossi hanno ripreso Diego Llorente dal Leeds in prestito secco. Il calciatore ha parlato così sui propri social: “Ciao a tutti i tifosi della Roma. Volevo solo dirvi che sono molto felice di tornare. Non vedo l’ora di iniziare una nuova sfida con questa maglia. Daje Roma”. 

Diego Llorente of AS Roma looks on during the Serie A football match between Torino FC and AS Roma.
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 08-07-2023


Calciomercato Torino, Rauti al Sudtirol: è UFFICIALE

Calciomercato Torino, ritorno di fiamma per Messias: trattativa in corso