Calciomercato Serie A, Balotelli è un nuovo giocatore del Brescia

di Veronica Guariso - 19 Agosto 2019

Calciomercato Serie A / Il Brescia ha ufficializzato l’arrivo di Balotelli. Il Milan è indeciso su Correa e Mariano Diaz. L’Inter vuole Sanchez

Continuano le trattative del calciomercato di Serie A, con il campionato che sta per cominciare. L’ultimo grande colpo è targato Brescia, che ha riportato in patria Mario Balotelli, che ha firmato un contratto pluriennale, ma che per ora attende la salvezza per determinare se resterà in biancazzurro per più di un anno. Purtroppo però, dovrà prima scontare 4 giornate di squalifica, che gli impediranno di giocare fino al 25 settembre, quando i lombardi sfideranno la Juventus. Sarebbe un esordio col botto se Corini dovesse scegliere di farlo esordire proprio contro i bianconeri. La volontà e la determinazione hanno prevalso, facendo tornare Balotelli nella città dov’è cresciuto.

Il Milan presenta Bennacer, Duarte e Leão

Il Milan presenterà invece domani gli ultimi acquisti della sua tabella di mercato: si tratta di  Bennacer, Duarte e Leão. Il primo è arrivato dall’Empoli ed è pronto a conquistarsi il Milan. Il secondo ha invece già esordito contro il Cesena mentre il terzo si è già infortunato, ma potrebbe tornare per l’inizio del campionato. I rossoneri intanto hanno ancora André Silva da sistemare e vogliono affondare un ultimo grande colpo. Nel mirino ci sono Correa dell’Atletico e Mariano Diaz, che piace anche alla Roma, ma senza coppe e con alte pretese da parte dei club che ne posseggono il cartellino è difficile chiudere. Il tempo restante si accorcia e il lavoro da fare è tanto è ancora tanto per i rossoneri.

Calciomercato, le ultime sulle trattative di Serie A

Passano i giorni e proseguono i contatti tra i club di Serie A per essere pronti al campionato. La Lazio è riuscita ad affondare un colpo per il futuro: si tratta di Pavlovic, classe 2001, che dovrà restare un anno al Partizan per crescere. La Samp intanto ha ceduto a titolo definitivo Rolando alla Reggina. L’Udinese ed il Parma hanno trovato l’accordo per Pezzella, che può andare tra le fila gialloblu per la prossima stagione. L’Inter è invece vicina all’acquisto di Alexis Sanchez ed il Manchester United. Il giocatore ha già dato l’ok al club di Conte, ma mancano gli accordi col club che lo possiede.

più nuovi più vecchi
Notificami
Benvenuti
Utente
Benvenuti

Machisenefrega

Walter75
Utente
Walter75

Ho paura invece che Uno tra Nkoulu ed Izzo possa partire. Anche perché non credo che Cairo metta 20testoni così sull’ unghia senza batter colpo. Paura forte.

davide74
Utente
davide74

Anche oggi niente 😂
Chissà perché mi viene sempre in mente la famosa risposta del nostro presidente quando leggo sul non mercato del Toro.
In caso di Europa ci faremo trovare pronti
🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔
Grazie presidente era meglio una badilata sulle palle.