Calciomercato Torino, incontro Milan enoturage Laxalt

Laxalt, oggi l’incontro tra l’entourage e il Milan: il Toro resta in attesa

di Giulia Abbate - 20 Agosto 2019

Il Milan incontrerà l’entourage di Laxalt per discutere del suo futuro: i rossoneri vogliono cederlo solo a titolo definitivo, granata in attesa di sviluppi

Mentre tutti gli occhi sono puntati sul Napoli e sulla trattativa per Verdi, oggi è anche la giornata di Laxalt. L’entourage del giocatore, infatti, incontrerà proprio in giornata i vertici del Milan per cercare di fare chiarezza sul proprio futuro. Un futuro che, molto probabilmente, è destinato ad essere lontano da Milano e dai rossoneri che, tuttavia, vorrebbero liberare il giocatore solo a titolo definitivo. Spettatore interessato dell’incontro tra la società del Diavolo e il giocatore è sicuramente il Torino che, dopo l’infortunio di Fares aveva messo gli occhi proprio su Laxalt per rinforzare la fascia sinistra. Ad ostacolare il cammino dei granata, tuttavia, resta la formula con cui assicurarsi il giocatore.

Toro, no del Milan al prestito: si attende l’incontro di oggi

Come raccontato la scorsa settimana, nei tanti contatti con il club milanista il Toro era riuscito a strappare un leggero sconto sul prezzo del cartellino di Laxalt. Non più 15 milioni, dunque, ma 12 quelli chiesti dal Milan: una cifra che, tuttavia, continua a essere troppo elevata per la società di Cairo. E non solo: anche Spal e Parma, da tempo interessate al giocatore, si stanno defilando per lo stesso motivo. Ma torniamo al Toro.

I granata vorrebbero come noto puntare sulla formula del prestito ma hanno ottenuto un secco no da parte dei rossoneri che hanno necessità di sfoltire la rosa e, di conseguenza, puntano alla cessione dell’uruguayano solo a titolo definitivo. Un ostacolo che sta portando Torino e Milan ad allontanarsi sensibilmente anche se l’incontro di oggi tra il giocatore e il club potrebbe portare ad un ulteriore cambio di scenario. Il Toro resta alla finestra, quindi: un’eventuale inversione di rotta da parte dei rossoneri potrebbe riaprire tutti i discorsi.

0 0 vote
Article Rating

55 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
urto (andrea)
urto (andrea)
10 mesi fa

speriamo vivamente di esserci sbagliati in tanti su nkoulu…
sarebbe un brutto colpo

ardi06
ardi06
10 mesi fa

Sto leggendo sempre più spesso che se non andassimo ai gironi sarebbe possibile la vendita di nkulu, che è il perno insostituibile della nostra difesa. Nessun’altro in organico può ricoprire bene questo ruolo. In più ho iniziato a sentire puzza dopo il giro di campo di nkulu nella scorsa partita… Leggi il resto »

odix77
odix77
10 mesi fa
Reply to  ardi06

ovviamente nessuno se lo augura, eppure senza vendite di pezzi pregiati non si va oltre…..i soldi non ci sono…. se non sacrifichi uno dei tuoi BIG ogni anno non compri…..il problema è chevanno venduti bene…..

GD ( 0.3ini da non confondere con i delusi/arrabbiati)
TorinoGranata (ex GD) contento ma non accontentista!
10 mesi fa
Reply to  ardi06

“Sto leggendo sempre più spesso….” Chi scrive? chi lo dice? quale è la fonte? lo dico per te, ma se non vuoifarti del male non berti tutto. lo ha detto lui? lo ha detto Cairo? bava? no semmai il contrario. loro tutti hanno detto che resta, lui compreso. ieri un… Leggi il resto »

vecchiamaniera
vecchiamaniera
10 mesi fa

Sei solo un povero idiota.

urto (andrea)
urto (andrea)
10 mesi fa

ma tu come fai ad essere certo del contrario?
chiedo

AndreaGranataRho
AndreaGranataRho
10 mesi fa
Reply to  ardi06

Il giro di campo lo ha fatto perché è uscito dalla zona più vicina del campo….. il nuovo regolamento prevede questo….. quindi prima di scrivere idiozie informati bene.

urto (andrea)
urto (andrea)
10 mesi fa

peccato…sono almeno quattordici anni che cairo sbaglia a comunicare!
oppure siamo noi che non riusciamo proprio a capire

GD ( 0.3ini da non confondere con i delusi/arrabbiati)
TorinoGranata (ex GD) contento ma non accontentista!
10 mesi fa
Reply to  urto (andrea)

vedi su questo punto mi trovi molto convergente. fosse stato più furbetto ma soprattutto cauto (champion in pochi anni! come no!) senz’altro avrebbe meno nemici. meno “Papa Urbano” e più umile. ma il personaggio, quello è!

Ivan Groznyj (El Terrible)
Ivan Groznyj (El Terrible)
10 mesi fa
Reply to  urto (andrea)

Eh no, che ca77o, magari non capiamo una volta, magari due, magari tre. Ma 14 anni sono lunghi, non è proprio possibile.
Ciao Andrea.

urto (andrea)
urto (andrea)
10 mesi fa

ciao ivan
lo so..lo so

odix77
odix77
10 mesi fa
Reply to  urto (andrea)

sono un paio di anni che comunica il giusto e fa fatti : rincon, ansaldi, nkoulu,meite,izzo,zaza,sirigu,lyanco,aina……se non volete mai vedere le cose positive caz.zi vostri…. tra izzo e nkoulu abbiamo forse due tra i difensori centrali piu bravi in serie A, tra i non i, sirigu che ve lo dico… Leggi il resto »

Pedric
Pedric
10 mesi fa
Reply to  odix77

Ciao Odix non dite però che non te lo avevo detto.

odix77
odix77
10 mesi fa
Reply to  Pedric

che siamo senza soldi lo avevi detto….. ma la riserva penso ci sia ancora , il problema è che non la si usa molto per fare mercato…….. tra cessioni e riscatti abbbaimo speso tutto….. la gestione degli stipendi totali coj costi di struttura vale quanto i diritti.. rimangono gli introiti… Leggi il resto »