Milan, preso Halilovic. Meret e Karnezis per la porta del Napoli

1
Karnezis

Calciomercato Serie A / Attenzione Milan, lo United punta Bonucci. L’Inter è pronta all’affondo per Politano e sonda Vrsalijko

E nel caos di Casa Milan spuntò Halilovic. Poco importa se incombe un nuovo passaggio di proprietà – tra l’altro, è stallo nella trattativa con Comisso – e l’Europa League per la prossima stagione appare ormai un miraggio vista la sentenza UEFA arrivata ieri. Mirabelli lavora, tenace, per iniziare ad abbozzare la squadra che verrà. Il talentino croato ex Barcellona B, nell’ultima stagione al Las Palmas, è arrivato in gran segreto nella notte, questa mattina ha svolto le visite mediche ed è ormai pronto a porre la sua firma sul contratto triennale con il quale i rossoneri lo hanno convinto a salutare l’Amburgo, che deteneva il suo cartellino. Il calciomercato, però, non regala solo piacevole quiete dai tifoni Nyon e Yonghong Li. Capitan Bonucci, infatti, sarebbe finito nel mirino del Manchester United, con Mourinho pronto a fare uno sgambetto “da derby” al club meneghino.

Calciomercato, Napoli: due colpi per la porta. Inter-Politano, accordo vicino

Prova a costruire certezze, invece, il Napoli di Carlo Ancelotti. A partire dalla porta, dove sono in arrivo due colpi. Entrambi dall’Udinese. Alex Meret e Orestis Karnezis, infatti, vestiranno l’azzurro, a meno di clamorosi ribaltoni. Un’operazione da 25 milioni più 10 di bonus che fa tirare un sospiro di sollievo anche al Torino, sentitosi minacciato dalle avances dei partenopei per Salvatore Sirigu. Ora, Giuntoli guarda alla mediana: ad Ancelotti piace Kovacic, possibili contatti a breve. Un ex Inter per il Napoli, un ex Roma per i nerazzurri che oggi hanno presentato Nainggolan alla stampa. Lo scoppiettante mercato del club di Suning non è ancora finito: è vicinissimo anche l’arrivo di Politano dal Sassuolo, mentre ieri è partita una richiesta all’Atletico Madrid per Vrsalijko.

Calciomercato, Parma su Biabiany. Scambio Falcinelli-Di Francesco

La Roma ha accolto il giovane difensore Bianda, giunto dal Lens, e studia la mossa giusta per arrivare a Berardi. La Spal, in mattinata, ha ufficializzato Dickmann dal Novara e ha fatto un tentativo per riportare Grassi a Ferrara in prestito, visto il complicarsi dell’affare Valdifiori. Scambio in vista, invece, tra Fiorentina e Bologna: emiliani pronti a cedere Di Francesco per Falcinelli e conguaglio. Manovre anche tra Genoa e Sassuolo, con i neroverdi pronti ad affondare il colpo per Izzo. Molto attivo il Parma: i ducali, dopo l’arrivo di Stulac, sono in trattativa con l’Inter per il ritorno di Biabiany e puntano Trezeguet, messosi in luce nel Mondiale di Russia con la maglia dell’Egitto. Secondo la stampa del Cairo, l’operazione sarebbe stata imbastita in sinergia proprio con i nerazzurri.

  Iscriviti  
più nuovi più vecchi
Notificami
Ivan Groznyj (El Terrible)
Utente
Ivan Groznyj (El Terrible)

Fa più mercato il Milan che non ha un euro bucato, che noi con sessantamilioni in cassa. Niente male, neh?