L’agente Mario Giuffredi su Valdifiori: “L’obiettivo per Valdifiori è giocare con continuità e dimostrare che è ancora un giocatore forte”

Tra le diverse situazioni in bilico in casa Toro, a tenere banco negli ultimi giorni è anche quella che riguarda Mirko Valdifiori. Il giocatore, infatti, è in uscita da Torino e, come noto, su di lui ci sarebbe la Spal con cui, tuttavia, le trattative non sono semplici. A parlare di Valdifiori, in particolare, è stato anche il suo agente Mario Giuffredi:Anche per Mirko nei prossimi giorni potrebbe succedere qualcosa“. E se per la Spal resta ancora tutto in divenire, per chi cura gli interessi del giocatore non ci sono dubbi: “L’idea è quella di andare a giocare con continuità e mettere Mirko nelle condizioni di fare bene come ha fatto ad Empoli e di dimostrare che è ancora un giocatore forte“.

Valdifiori, frenata Spal: si continua a trattare ma la strada è in salita

Giocare di più per dimostrare di essere ancora un giocatore più che valido. Un obiettivo che, in questo momento, sembra fare a pugni con la trattativa, difficilissima, intavolata ormai da settimane con la Spal. I problemi, su questo fronte, come avevamo già raccontato su queste colonne, sembrano essere sostanzialmente due: la conferma di Viviani e il fattore economico. Da un lato, infatti, la permanenza di Viviani alla Spal rischia di creare più concorrenza del previsto e la società spallina non sembra in grado di garantire a Valdifiori la continuità cercata. Dall’altro, poi, c’è un accordo economico ancora lontanissimo dall’essere trovato. Il Torino non è intenzionato a lasciar partire il giocatore senza monetizzare, ovviamente, ma la Spal, dopo l’investimento per il riscatto di Viviani, non pare in grado di sostenere altri grossi sforzi economici. Insomma, il discorso con i ferraresi resta aperto ma assai complesso. E intanto Valdifiori attende di capire quale sarà il suo futuro.


9 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ale_maroon79
ale_maroon79
3 anni fa

Nei prossimi giorni potrebbe succedere qualcosa. Tipo un altro post spiritoso su Instagram.

steman
steman
3 anni fa

lo speriamo tutti..

granataenientepiu
granataenientepiu
3 anni fa

Ma sto bidone sta ancora qui? 😳

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
3 anni fa

Manco aggratis, pagando Cairo lo stipendio, lo vuole qualcuno.
Ah…..ma ha una visione di gioco e dei piedi….diceva qualcun’altro.

GranataDentro ( Triste leggere certi termini usati verso fratelli di tifo e mai verso i gobbi. Mai! Che peccato vedere il Toro dilaniato nel suo interno!
GranataDentro ( Triste leggere certi termini usati verso fratelli di tifo e mai verso i gobbi. Mai! Che peccato vedere il Toro dilaniato nel suo interno!
3 anni fa

pure io lo pensavo porca zozza

Diablo
Diablo
3 anni fa

È vero !!!! Mi ricordo gli immensi pipponi dei @gigi e mimmi , sulle mirabolanti gesta e le strabilianti giocate di Valdifiori ……. il @feliceottimasta-38 lo paragonava addirittura a Pirlo !!

Bruno Peres-Torino, le incertezze continuano: il brasiliano non si espone

Milan, preso Halilovic. Meret e Karnezis per la porta del Napoli