Calciomercato, colpo in arrivo per la Samp. Totti via da Roma?

di Francesco Vittonetto - 14 Giugno 2019

Calciomercato Serie A / Sampdoria vicino a chiudere per Maroni dal Boca Juniors. Milan su Manolas e Lovren, Traoré vicino al Cagliari

E anche l’Hellas Verona ha un nuovo allenatore: è Ivan Juric. L’ex Genoa ha firmato per una stagione con il club neopromosso in Serie A. Un’altra pedina nel gioco a incastri delle panchine. Vacanti ne restano poche. Quella della Juventus è prossima a diventare di Maurizio Sarri, così come di Giampaolo quella del Milan. A proposito dei rossoneri. Sul fronte mercato il sogno, in difesa, è Manolas, l’alternativa Dejan Lovren, per il quale è andato in scena nelle ultime ore un colloquio con gli agenti. A centrocampo, oltre a Sensi, piace Veretout della Fiorentina, che intanto ha confermato la volontà di continuare a puntare su Montella come guida tecnica.

Calciomercato, Sampdoria vicina a Maroni

La Sampdoria è prossima a mettere sotto contratto il primo colpo: sarà Gonzalo Maroni, classe ’99 in arrivo dal Boca Juniors. I blucerchiati, poi, hanno raggiunto un’intesa di massima con Eusebio Di Francesco, a mancare è solo il benestare della Roma.

Proprio i giallorossi sono alle prese con la questione Totti. L’ex capitano starebbe meditando l’addio dopo solo un anno di permanenza nei quadri dirigenziali. E la FIGC – riporta il Corriere dello Sport – avrebbe già in mente un ruolo per lui, qualora davvero si concretizzasse la separazione.

Lecce, salta Yilmaz? Su Traoré anche il Cagliari

Capitolo Lecce: i salentini erano in trattativa con Burak Yilmaz, attaccante turco finito in passato nel mirino della Lazio. Proprio il giocatore, però, avrebbe allontanato con alcune dichiarazioni un addio al Besiktas, manifestando la volontà di chiudere la carriera in Turchia.

Dopo essere stato vicino al Sassuolo, Traoré è ora nel mirino del Cagliari. Il centrocampista ex Empoli, per il quale la Juventus è prossima a formalizzare l’acquisto del cartellino, verrà girato subito in prestito dai bianconeri. E ora in pole ci sono i sardi.

più nuovi più vecchi
Notificami
DSR
Utente
DSR

Ma a noi un Traore magari tra le seconde linee farebbe schifo?

pazko
Utente
pazko

E colpi per noi…. a parte i riscatti ormai scontati ? Bisogna muoversi, e credo che Mazzarri abbia fatto le sue richieste, non penso quelle che si leggono sui giornali, di terza fascia, salvo forse Verdi. Tra un mese si ricomincia (la EL è un sogno già infranto, ancor più… Leggi il resto »