Bonifazi, il presidente della Spal: “Vogliamo trattenerlo”

di Francesco Vittonetto - 14 Giugno 2019

Calciomercato Torino / Il presidente della Spal Mattioli parla del futuro di Kevin Bonifazi. L’intervento alla presentazione della campagna abbonamenti

“La nostra volontà è quella di trattenere Bonifazi, parola del presidente della Spal Walter Mattioli, che durante la conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti ha parlato anche di calciomercato. Il difensore di proprietà del Torino è rimasto in prestito agli estensi nel corso dell’ultima stagione, mettendosi in luce nell’undici di Semplici e accendendo l’interesse di molte squadre di Serie A. La posizione del club di Ferrara, però, sembra essere piuttosto chiara, anche se si dovrà scontrare con quella del Torino. “Vedremo cosa accadrà”, ha chiosato il numero uno degli emiliani.

Torino, Bonifazi: il punto sul futuro

D’altronde c’è da considerare l’accordo con il quale Bonifazi era giunto alla Spal: prestito con diritto di riscatto, sì, ma con l’opzione del controriscatto a favore della società di Cairo. Nelle prossime settimane la situazione si evolverà in uno o nell’altro senso. Il difensore, come detto, ha molto mercato: piace a Milan, Roma e non solo. E il Toro non vorrebbe farsi sfuggire l’opportunità di controllare a pieno il suo cartellino per meglio decidere sul futuro.

più nuovi più vecchi
Notificami
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Utente
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Probabile che lui non voglia stare a Torino.

DHEA
Utente
DHEA

Bonifazi partirà dietro i probabili titolari(N-I-L).Se accetta bene se no si vedrà cosa converrà fare…

mas63simo
Utente
mas63simo

Ci manca solo che lasciamo Bonifazi per far giocare titolare Djji Djji o Bremer

Troposfera Granata
Utente
Troposfera Granata

Djidji ha giocato bene in questo Toro, tant’è che aveva scalzato Moretti nella parte centrale del campionato. Poi si è fatto male al ginocchio, ma a luglio riprenderà a tutti gli effetti. Bonifazi ha ancora da dimostrare di essere all’altezza degli altri nostri difensori come qualità e continuità, e soprattutto… Leggi il resto »

mas63simo
Utente
mas63simo

Magari mi ricordo male ma Moretti ha giocato molte più partite di Djji Djji al di là dell infortunio.