Cutrone: Sensi allontana l’attaccante dal Torino

di Andrea Flora - 14 Giugno 2019

Calciomercato Torino / Il Milan per rinforzare il centrocampo vuole Sensi del Sassuolo, i neroverdi chiedono in cambio Cutrone

Si complica la pista che porta a Patrick Cutrone. L’attaccante è infatti più lontano dai granata dopo che il Milan, per arrivare a Stefano Sensi del Sassuolo, ha proposto al club neroverde lo scambio con l’attaccante che piace al Torino e che da diverso tempo è seguito dal presidente Urbano Cairo. Il club rossonero sta rivoluzionando il centrocampo, ha già acquistato Rade Krunic dall’Empoli (altro giocatore che era seguito dal Torino) e da tempo ha avviato la trattativa per Sensi che, novità delle ultime ore, ora riguarda anche Cutrone.

Cutrone possibile contropartita per Sensi

Le possibilità di vedere nella prossima stagione Cutrone vestire la casacca del Sassuolo sono buone, ma la trattativa è ancora in corsa e tutt’altro che definita. La società neroverdi deve ancora ottenere l’ok del giocatore, che al momento è impegnato con la Nazionale Under 21 in vista dell’Europeo di categoria. Se il centravanti dovesse rifiutare la destinazione Sassuolo, il Milan potrebbe inserire nella trattativa altri suoi giovani interessanti, come il terzino Davide Calabria o il portiere Under 20 che molto bene ha fatto al mondiale con gli azzurri Alessandro Plizzari. In questo caso la trattativa che potrebbe portare Cutrone al Torino potrebbe riaprirsi.

Calciomercato Torino: Kouamé l’alternativa per l’attacco

Il Milan è decisamente la bestia nera del Torino quest’estate: prima la questione (ancora aperta) sull’Europa League, e poi sul mercato estivo. E’ notizia infatti di ieri che i rossoneri hanno chiuso per il centrocampista dell’Empoli Krunic, obiettivo del Toro che aveva superato anche la concorrenza del Genoa. Alla fine se l’è aggiudicato Maldini. E adesso anche Cutrone. Ma Cairo e la dirigenza granata non è rimasta ferma ed ha già iniziato a guardarsi attorno e gli occhi sono caduti su Kouamé del Genoa, attaccante duttile che potrebbe tornare utile alla manovra offensiva di Mazzarri.

più nuovi più vecchi
Notificami
Pedric
Utente
Pedric

3 interventi dell’imprenditore in questo articolo. Stranamente a quest’ora sparisce.
Eddai facci un commento fuori ora, che sarà mai?

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Utente
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Lo chiamavano Trinità.
ColorGonade, TroposferaGenitale e CloacaDentro.
Tira i dadi per saper con quale tastiera rispondere Garnet.

Troposfera Granata
Utente
Troposfera Granata

Krunic, andato. Ma stiamo seguendo, a detta delle varie testate, il defilato Caprari, il ben contento Joao Pedro, lo sfuggente Cutrone, il sempre Verdi; e poi Mario Rui, Diego Laxalt e Sofian Kiyine che sono sempre di stretta attualità; Pereyra, Bessa e Bertolacci che rischiano di essere dimenticati in questo… Leggi il resto »

TorinoGranata (ex GD) W il popolo Granata di Empoli
Utente
TorinoGranata (ex GD) W il popolo Granata di Empoli

ciao Tropo! il mercato è solo una delle tante scuse per poter sparlar di cairo, mazzarri e petr. ah no lui non piu. adesso capisco perchè ad giorni sollecitano società e sito sul nome del ds! gli serve un altro bersaglio. per il resto la penso come te, del resto… Leggi il resto »

DSR
Utente
DSR

Ciao Merdå vuoi rispondermi o sei talmente viscido da non potere commentare il post del tuo amico leccàcubo?

DSR
Utente
DSR

GRANITA DENTRO Vuoi rispondere a questo post? Ho sei talmente viscido e verme come tutti oramai hanno.appurato che rispondi solo ai post dove ce da difendere UrNano Cairo….ti ripropongo ancora il post de tuo amico di lingua troposfera granata e spero che mi spieghi il perché con me fai il… Leggi il resto »

Pedric
Utente
Pedric

Ciao Tropo

urto (andrea)
Utente
urto (andrea)

e alla fine dei conti, se va bene, i risultati non cambiano mai
…a parte record su record infranti…