L’agente del difensore camerunense esclude la possibilità che in un eventuale contratto con i granata possa essere inserita una super clausola
Nicolas N’Koulou e il Torino: si inizia a guardare al futuro. Il centrale è in prestito dall’Olympique Lione, sebbene a favore della società granata penda un diritto di riscatto fissato a 3,5 milioni di euro. Cifra, se non irrisoria, almeno conveniente se rapportata con il livello delle prestazioni offerte finora dal camerunense, il giocatore (insieme a Sirigu) che ha accumulato più minuti in campionato nella rosa granata. Ecco che, dunque, l’ipotesi di un riscatto sembrerebbe, ad oggi, quella più quotata. E così, di qui a quattro mesi, la società di Urbano Cairo e l’entourage di N’Koulou potrebbero trovarsi ad un tavolo per trattare del nuovo contratto del difensore.
Proprio riguardo all’eventuale trattativa è intervenuto l’agente del giocatore, Maxime Nana, che hai microfoni di calciomercato.it ha smentito le indiscrezioni che vorrebbero il Toro desideroso di inserire una maxi clausola rescissoria – in stile Belotti – qualora arrivasse il riscatto del numero 33: “Non è vero che verrà inserita una super clausola di rescissione per N’Koulou da parte del Torino”, ha tagliato corto il procuratore.
qua si legge” Darmian alla Juve” il Manchester apre” e la juve si rinforzerebbe? con disciglio è una bella lotta…la colpa è mia perche’ i terzini me l’immagino come Carvajal o Marcelo..scusate
@Mimmo, hai ragione, comandano i soldi, maledetti soldi e chi li ha creati! Vogliono comprare anche la nostra dignità!
Ma te credo. Sta da noi a far penitenza. Spiace, ma N’Koulou non è un giocatore da Torino FC, intendo Cairese. Uno così va a prendersi ovunque almeno 4 milioni e non mi sembra né cuneese né torinese, quindi non credo sia granata dentro. Date retta, l’unica possibilità di vedere… Leggi il resto »
Ciao Vanni, perche’ non acquisti tu il Toro e dai a N’Koluolu 5 milioni di stipendio cosi’ siamo sicuri che resti. E la stessa cosa la puoi fare anche con gli altri: Sirigu, Belotti, Ljaić, Jago….
Gia Vanni… Perché non lo compri tu il Toro ? ??
Non ci avevo ancora pensato. Ora medito e vi dico. Pero’ se lo compro, vieto l’ingresso al MIO stadio di Athos. Che vada a venaria.
Athos vedi cosa c’e’ scritto nel mio nick? Datti tu la risposta. Neanche sto imbecille approfittatore fosse l’ultima fonte sulla terra. Ma svegliatevi CAXXO. Via lui forse manco uno peggiore arriva. Ma di che parliamo? Ma chi credete che sia? Moratti? Ma e’ una mezza seca che compra, col dovuto… Leggi il resto »
“La Stampa” di martedì scorso:… “secondo le statistiche sui risultati ottenuti (fatti)
Cairo peggio di Romero e perfino di Goveani…