Il difensore albanese, che in questi giorni si sta allenando al Filadelfia, sta per trasferirsi a titolo definitivo alla corte di Nicola

nostro inviato a Bormio – Dopo aver ceduto Gaston Silva ai messicani del Pumas, il Torino sta per piazzare un altro colpo in uscita riguardante un difensore finito nella lista degli “esuberi”: Arlind Ajeti. Per il trasferimento a titolo definitivo del centrale albanese al Crotone è infatti ormai tutto fatto e nei prossimi giorni (se non addirittura nelle prossime ore) dovrebbe arrivare l’ufficializzazione dell’operazione. Un accordo di massima tra i due club era già stato trovato nelle scorse settimane, la società calabrese prima di chiudere l’operazione Ajeti voleva però cedere uno dei suoi difensori in rosa: ora il che il brasiliano Claiton è diventato ufficialmente un giocatore della Cremonese, il ds Ursino ha sistemato i dettagli della trattativa con il Torino.

Arlind Ajeti si trasferirà al Crotone per una cifra intorno ai 600.000 euro (il Torino lo aveva acquistato un anno a parametro zero, pagando per 260.000 di commissioni) dopo una sola stagione passata con la maglia granata addosso. Nello scorso campionato Ajeti aveva collezionato solamente quattro presenze in campionato, realizzando anche un gol (nel 5-3 al Pescara al Grande Torino), ma non è mai riuscito a convincere né Mihajlovic, né i tifosi.


28 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ExIgneFaxArdetNova
ExIgneFaxArdetNova (@exignefaxardetnova)
4 anni fa

Ciao Arlind, buona fortuna e occhio alle pozzanghere dello Scida… ???

fringomax
fringomax (@fringomax)
4 anni fa

ma a crotone che minchia di partite vedono?

Fausto65
Fausto65 (@fausto65)
4 anni fa

Mi spiace per Nicola….non se lo meritava…

Calciomercato Torino, Diop: UFFICIALE il prestito al Bassano

Mihajlovic vuole almeno un rinforzo per reparto: Simeone il sogno per il super attacco