Il centrocampista classe ’97 del Torino, Martin Remacle, è in uscita: in Italia piace a Francavilla e Trapani, richiesto anche dalla A cipriota

Portato sotto la Mole da Gianluca Petrachi a titolo definitivo, il centrocampista classe ’97 del Torino, Martin Remacle, non ha rispettato le attese della dirigenza granata. Scelto per permettere alla Primavera granata di Coppitelli di fare il salto di qualità, il colpo non si è rivelato tale e il giocatore belga non è stato utile alla causa. Ora il Torino dovrà piazzare il giovane arrivato al termine della finestra invernale di mercato e contrattualizzato fino al 2019 con opzione per la stagione successiva. Il centrocampista, ex Standard Liegi, piace alla A belga mentre in Italia è seguito dal Trapani e dal Francavilla. Quel che è certo è che Remacle, non più in età da Primavera e fuori dai progetti della Prima squadra, lascerà il Toro per poter giocare con continuità.


37 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Massimo 1963 (lamaratona2.0)

Io capisco poco di calcio, chi lo ha preso forse ne capisce ancora meno di me

Mimashi
6 anni fa

Altro bidone targato Petrachi che arriva dall’area franco-belga a lui tanto cara.
Dopo Carlao (che Petrachi seguiva dai tempi del Sochaux), Menga, Kabasele, Prcic…Remacle completava bene.
Visto in primavera sembrava di gran lunga il peggiore in mezzo al
Campo.

spliff
spliff
6 anni fa

Se ne diceva un gran bene.. peccato. Io lo manderei in Belgio per ritrovare tranquillità.. un bel prestito con diritto e controriscatto.. sai mai che in un ambiente “casalingo” esploda..

FanfaronDeMandrogne (bracciamozze, petracchio, mercenari da strapazzo)
Reply to  spliff

Sarebbe un’ottima soluzione.

Calciomercato Torino: Acquah come Gazzi? Per ora Mihajlovic lo tiene

Calciomercato, Kalinic al Milan, la Spal prende Bonazzoli