Trattativa in fase di definizione: Danilo Avelar è vicinissimo al ritorno al Corinthians. Trasferimento a titolo definitivo per il terzino brasiliano che voleva tornare in Sudamerica

È praticamente conclusa la trattativa che porterà Danilo Avelar al Corinthians. Il terzino destro del Torino aveva espressamente dichiarato che in questa sessione di calciomercato sarebbe tornato volentieri in Brasile, a casa sua. E nella squadra che tifa il padre. La trattativa è praticamente definita, mancano, secondo le ultime indiscrezioni e l’entourage del giocatore, che è stato in Italia la scorsa settimana, soltanto le visite mediche e le firme, che dovrebbero arrivare la prossima settimana.

Calciomercato Torino: Avelar al Corinthians, i dettagli

Con i trasferimenti intercontinentali, c’è sempre da stare attenti. Ma la sensazione è che la trattativa sia praticamente conclusa, senza troppe sorprese. D’altra parte, il Corinthians si era mossa già lo scorso gennaio, senza però riuscire a portare il giocatore in prestito all’Amiens. Ora le cose sono cambiate: il trasferimento dovrebbe avvenire a titolo definitivo per una cifra intorno al milione di euro. Avelar, attualmente in vacanza in Paranà, dovrebbe rientrare in Brasile la prossima settimana per sostenere le visite mediche e firmare un contratto triennale con il Corinthians. La trattaiva è praticamente definita, Avelar e il Torino si salutano così, dopo un contratto firmato nel 2015 e un’esperienza in granata non particolarmente esaltante.


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Francesco (follefra)
Francesco (follefra)
3 anni fa

Terzino DESTRO redazione.?

AstroMaSSi
AstroMaSSi
3 anni fa

Il primo di troppi… ma quello che dovrebbe andare non va.

bertu62
bertu62
3 anni fa

E 2, compreso Carlao…Manca ancora Ajeti da sistemare….Eppoi Gustafson, e Lukic, e Parigini, e Aramu, e…..Questo per andare sui “soliti”, ma senza dimenticare che Mazzarri “vuole una rosa ristretta (NON E’ CHE SI CONFONDE CON IL BRODINO? CHE VUOLE RISTRETTO?) e al max 4 attaccanti”? Quindi partiranno TUTTA una serie… Leggi il resto »

Calciomercato Torino, UFFICIALE: Carlao all’Apoel in prestito, ecco perché

Calciomercato Torino, Barreca: Sampdoria lontana, l’Atalanta alla finestra