Dopo la stagione sfortunata che lo ha visto protagonista, Antonio Barreca affida ad un post su Facebook tutta la sua voglia di riscatto. Ma non esclude l’addio…

Ormai è chiaro: il futuro di Antonio Barreca potrebbe essere lontano da Torino. Dopo una stagione sfortunata, segnata in maniera indelebile da un brutto guaio muscolare agli adduttori, il terzino ha fatto il punto attraverso la sua pagina Facebook, dando indicazioni più che ambigue riguardo al futuro: “È stata una stagione molto sfortunata… Può capitare purtroppo. Ma mi servirà come esperienza per cercare di essere più forte. Ringrazio tutta la gente, i tifosi e i miei compagni che mi sono stati vicini nei momenti più difficili…
Il prossimo anno sarà sicuramente migliore, ma deciderò bene per il mio futuro”.

Calciomercato, per Barreca il Torino pensa al prestito

Proprio l’ultima, sibillina, dichiarazione lascia intendere che davvero le porte dell’addio alla squadra in cui è cresciuto sono tutt’altro che chiuse. Come avevamo scritto su queste colonne nella giornata di ieri, il Torino starebbe valutando l’ipotesi di un prestito per Barreca (anche se non è da escludere la cessione, di fronte però ad offerte congrue), in modo da poter valutare davvero le reali potenzialità del ragazzo. Nei prossimi giorni ci saranno nuovi contatti con l’entourage del giocatore. Il messaggio lanciato su Facebook, intanto, è un primo segnale da non sottovalutare.

 


24 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
io
io
3 anni fa

è proprio vero che a volte anche le pulci sanno abbaiare !!!!

Cup
Cup
3 anni fa

Nonostante sia cresciuto al Toro ed abbia dimostrato discrete qualità, a 24 anni risulta ancora incompleto nella parte difensiva e quindi non può consentirci ora come ora alcun salto di qualità. L’infortunio e la scarsa considerazione di Mazzarri ne hanno sicuramente rallentato la crescita, ma ho più di un dubbio… Leggi il resto »

Cup
Cup
3 anni fa
Reply to  Cup

…”livello” che potrebbe raggiungere, il “valore” interessa esclusivamente a Cairo…

masterfabio
masterfabio
3 anni fa

Condivido in toto il discorso serio, ragionato ed equilibrato di . Dimostrino prima sul campo di valere e poi chiedano. Quest’anno non l’hanno dimostrato.

Torino su Lazzari ma il presidente della Spal frena: “Via solo per un’offerta importante”

Il Torino torna su Ndong: il mediano gabonese è di nuovo nel mirino dei granata