Secondo i bookies, il Gallo sarebbe destinato alla permanenza: il suo trasferimento è dato ora a 1,75. Milan, Psg e United più lontani

Mentre si avvicinano i giorni più caldi per delineare il futuro di Andrea Belotti, qualche sicurezza per i tifosi granata arriva dai bookmakers. Le agenzie di scommesse che si occupano di calciomercato, infatti, puntano ora fortemente sulla permanenza del Gallo a Torino. La quota si è ora assestata a 1,75. Sicurezza maggiore rispetto a quella dei mesi scorsi, quando la mancata cessione del bomber bergamasco era data a 3,50. Più si avvicina il giorno del raduno, più salgono le possibilità di vederlo alla corte di Mihajlovic anche per la prossima stagione. Le pretendenti ora sembrano più defilate. I 100 milioni spaventano e, al momento, né Psg, né United, né Milan hanno lanciato l’offensiva in grado di far saltare il banco.

Anche secondo i bookies, le squadre interessate al 9 granata sono ora più lontane. Il trasferimento più probabile è, al momento, quello in direzione Manchester United, quotato 3,50. I Red Devils, però, sono sempre più vicini a chiudere per Alvaro Morata, operazione che se non va ad escludere, di sicuro allontana fortemente Belotti dall’Inghilterra. Più defilate Milan e Paris Saint-Germain, date a 5,00. Per i rossoneri si tratterebbe di un’operazione molto complessa, da portare avanti dopo alcune cessioni (come dichiarato da Fassone nell’intervista al Corriere), mentre da Parigi non si segnalano nuove offensive. I prossimi giorni saranno decisivi: meno cinque al raduno del Filadelfia, meno nove alla partenza per Bormio, il futuro del gallo si scriverà entro questi limiti temporali. E secondo i bookmakers la permanenza è sempre più probabile.


34 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GranataDentro
6 anni fa

Belotti finora si è comportato non bene, benissimo! Se verrà in ritiro (si aggregherà qualche giorno dopo, causa impegno con la nazionale e il matrimonio) credo lo farà con il solito impegno. La solita fame! Chi scrive poi che vale 30/40 milioni al massimo non capisco quali parametri usi. Ma… Leggi il resto »

odix77
6 anni fa
Reply to  GranataDentro

concordo in generale anche se in realtà è accaduto anche con maksimovic…..cosi ti anticipo l’osservazione che ti verrà fatta…..si dirà che il caso maksimovic è stato un teatrino orchestrato da cairo… o meglio questo dicono….solo cosi per prepararti…:-)

MondoToro
6 anni fa

Impossibile sapere cosa stia succedendo, per il semplice fatto che urby cmq fa sempre il mercato allo stesso modo, con o senza i 70-80 mln del gallo…prestiti, scarti, giovani e giocatori da rilanciare. Il tutto possibilmente stando sotto ai 7-8 mln, ma preferibilmente sotto i 5. Ad oggi credo solo… Leggi il resto »

tric
6 anni fa

Invece che Totti il nostro allenatore avrebbe dovuto fare un pensierino a Rooney, che aveva anche approvato l’annata di Hart in granata.

Calciomercato Torino, Bonifazi: “Lo Zenit mi vuole, valuteremo l’offerta”

Calciomercato Torino, Parigini verso il prestito: Benevento in prima fila