Il difensore del Torino Kevin Bonifazi, ai microfoni di Sportitalia, conferma l’interesse dello Zenit San Pietroburgo nei suoi confronti

“Con ogni probabilità partirò in ritiro con il Torino. Vero, lo Zenit San Pietroburgo ha fatto un’offerta per me, mi fa piacere, è un club molto importante: valuteremo quest’offerta e poi vedremo cosa succederà. Se ho sentito Roberto Mancini? No, con lui nessun contatto”. Parole queste di Kevin Bonifazi, ospite questa alla trasmissione Sportitalia Awards. Il difensore granata, dopo l’ottima stagione vissuta con la Spal, che gli ha permesso anche di arrivare alla Nazionale Under 21, è finito nel mirino della squadra russa, che da qualche settimana è allenata da Roberto Mancini.

Il Torino non vuole però privarsi di Bonifazi, che partirà quindi per il ritiro di Bormio dove sarà valutato da Sinisa Mihajlovic. Oltre allo Zenit San Pietroburgo, il difensore classe 1996 è nel mirino anche della Spal, che vorrebbe rinnovare il prestito. Anche il club ferrarese ha già avviato i contatti con i granata, ma tutto dipenderà anche dal giudizio del tecnico serbo, oltre che, ovviamente, dalla volontà del giocatore.


69 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
gabbo
gabbo
5 anni fa

Magari Bonifazi tra 2-3 anni varrà 40 mil. ma probabilmente il suo valore di mercato si fermerà ai 15. Al di là dei legami affettivi che può avere un giocatore della nostra cantera (che non sempre ci sono) un buon giocatore non è merce rara se sai fare calcio, se… Leggi il resto »

mimmospinella
mimmospinella
5 anni fa

hanno appena intervistato su tuttomercatoweb il procuratore di bonifazi e ha detto che è già in una grande squadra e che ogni decisione verrà sempre presa in sintonia con la società..insomma o mette mino il pizzaiolo per procuratore..altrimenti non mi sembra che fino ad ora si sia detto nulla fuori… Leggi il resto »

Pietro (Giorgia2004)
Pietro (Giorgia2004)
5 anni fa

Ma scusate , a prescindere dallo Zenit, se uno dei + interessanti prospetti di serie B si sente dire da chi ha un reparto composto da qui quo qua e nonno moretti , che ha preso oltre 60 gol …ti valutiamo in 3 settimane e poi forse ti rimandiamo alla… Leggi il resto »

urto (andrea)
urto (andrea)
5 anni fa

la tua è un osservazione fin troppo giusta! oltretutto, non è che debba per forza sentirsi legato alla nostra maglia. sarebbe un peccato perderlo, ma difficilmente lo si potrebbe biasimare

Calciomercato Torino, Fassone: ” Belotti? Abbiamo già speso tanto…”

Calciomercato Torino, Belotti: i bookmakers lo danno ancora in granata