Il centrocampista granata piace ai neroverdi, ma Cairo vuole almeno 15 milioni di euro. Il Torino rischia di cedere un altro big

Non solo Belotti, o Joe Hart. Il Torino ha altri giocatori importanti da mettere in vetrina, con il rischio di dover andare a rivedere da capo molti aspetti chiave della sua formazione della prossima stagione. Tra questi giocatori, c’è anche il capitano (o uno dei capitani) della compagine granata, Marco Benassi, che, sebbene stia vivendo un momento di flessione – come tutta la squadra –, ha diversi estimatori in Serie A. Acquistato in due fasi distinte, per una cifra intorno ai 5 milioni di euro, l’ex Inter è diventato un punto fermo del centrocampo granata, con Ventura prima e Mihajlovic poi.

E adesso, Benassi è diventato un altro possibile oggetto del desiderio altrui. Tra questi, c’è il Sassuolo che non è per nulla soddisfatto dell’andamento in questo campionato e si prepara a una rivoluzione in previsione del prossimo anno, centrocampo incluso. Benassi, insomma, piace e non poco alla dirigenza neroverde, che però deve mettere sul piatto almeno 15 milioni di euro per poter pensare di strapparlo ai granata. Tale è infatti la valutazione che del cartellino del classe ’94 è stata data dai vertici del Torino, una cifra sicuramente importante per poter far partire il giocatore.

È ancora molto presto, ed è difficile attendersi sviluppi nelle prossime settimane. Intanto, si registra l’interessamento sassolino, in attesa di ulteriori novità. Ma anche il futuro di Benassi rischia di essere incerto.


411 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
RDS 1963
RDS 1963
5 anni fa

Ma non sarebbe l’ora su un sito del Toro non parlare più ne di politica, ne di religione, ne di colore della pelle, già qui siamo abbastanza divisi sul presidente e sull’allenatore, se aggiungiamo tutti questi altri motivi di divisione, ne esce una frammentazione d’ideologie che non ne usciamo più.

Lovi
Lovi
5 anni fa

@Redazione: il mio post che stigmatizzava l’antisemitismo strisciante di molti post su questo forum è stato cancellato. Trovo che sia una cosa grave e incomprensibile, perché era un post civile che chiariva agli ignoranti il significato del termine “rabbino”. Ricordava inoltre che la discriminazione religiosa è perseguibile per Legge. Vi… Leggi il resto »

kobayashy
kobayashy
5 anni fa

È Proprio vero che le teste di cazzo non hanno colore….. poi al nazistello dei miei cojoni, sarà pure vero che il porco russo abbia fatto piu’ vittime di tutti, ma il tuo stratega del cazzo ha perso la guerra proprio perchè ha Invaso la Russia Poi alla redazione dico:fate… Leggi il resto »

Calciomercato Torino, Skorupski para il Toro per il Toro

Calciomercato, il Torino insiste per Machach: priorità a centrocampo