Calciomercato Torino, Buongiorno al Carpi: è UFFICIALE

3
Buongiorno Primavera
CAMPO, Torino, stadio FIladelfia, 16.9.17, campionato Primavera, TORINO-ATALANTA, nella foto: Alessandro Buongiorno

Adesso è ufficiale: Alessandro Buongiorno passa al Carpi in prestito secco per la prossima stagione. Prima avventura tra i pro per l’ex Primavera

Ora è ufficiale: Alessandro Buongiorno è un nuovo giocatore del Carpi. Il centrale classe ’99, nell’ultima stagione capitano della Primavera del Torino, si trasferirà in Emilia con la formula del prestito secco per la prossima stagione sportiva. Ecco il comunicato del Toro: “Il Torino Football Club comunica di aver ceduto a titolo temporaneo per una stagione sportiva al Carpi Football Club 1909 il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Buongiorno”. Per il difensore, che ha esordito in Serie A con Mazzarri, si tratta della prima esperienza tra i professionisti.

Il difensore del Torino Buongiorno passa in Serie B al Carpi

Alessandro Buongiorno è un giocatore del Carpi. È tutto definito per il difensore classe ’99 che ha già esordito nella prima squadra del Torino con Walter Mazzarri in panchina. Per il centrale, il trasferimento in prestito secco è cosa fatta: il giocatore si trasferirà con questa formula alla corte di Chezzi dove avrà quindi modo di fari notare in Serie B. Un traguardo importante per il vincitore della Coppa Italia Primavera dello scorso anno, che ora punta a confermarsi con i più grandi, sperando di scendere in campo il più possibile. Buongiorno è già a Carpi, dove domattina firmerà il suo contratto dopo aver sostenuto le visite mediche: è davvero tutto fatto, comincia per lui una nuova avventura. La prima, con i più grandi. E già in Serie B.

più nuovi più vecchi
Notificami
masterfabio
Utente
masterfabio

In bocca al lupo per questa nuova avventura.

Ultrà
Utente
Ultrà

Fatti rispettare!

Roland
Utente
Roland

In bocca al lupo ragazzo, se il buongiorno si vede dal mattino, tornerai presto tra i grandi.