Ora è ufficiale: Andrea Zaccagno giocherà a Piacenza la prossima stagione. Il Torino ha annunciato l’accordo con un comunicato

Dubbi non ce ne sono più: Andrea Zaccagno passa alla Pro Piacenza in prestito secco dal Torino. Già nei giorni scorsi vi era stato un sensibile avvicinamento tra le parti, ora confermato con il comunicato ufficiale apparso sul sito del club granata. Per il portiere classe ’97 si tratta della seconda esperienza in prestito dopo quella della stagione passata alla Pistoiese. Di seguito l’annuncio ufficiale del Toro: “Il Torino Football Club comunica di aver ceduto a titolo temporaneo per una stagione sportiva alla A.S. Pro Piacenza 1919 il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Zaccagno”.

Vicino il prestito di Andrea Zaccagno alla Pro Piacenza

Tutto il precampionato con il Torino ma per Zaccagno un futuro ancora in prestito: a dieci giorni dalla chiusura del calciomercato è la Pro Piacenza la squadra ormai vicinissima ad assicurarsi le prestazioni del portiere classe ’97 granata. Dopo i sondaggi del Cittadella ad inizio luglio, sembra ora la formazione emiliana è ai dettagli con il Toro per il prestito dell’ex Primavera, lo scorso anno alla Pistoiese. I granata hanno scelto ancora una volta di non tenere in rosa come secondo il portiere ma di lasciarlo partire per farlo giocare.


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
masterfabio
masterfabio
3 anni fa

In bocca al lupo per questa nuova avventura.

Ultra
Ultra
3 anni fa

Era in LegaPro…è tornato in LegaPro…le chiacchiere stanno a zero!

Calciomercato Torino, Buongiorno al Carpi: è UFFICIALE

Al Toro serve un difensore? L’idea con il Liverpool: Ragnar Klavan