L’attaccante ha ufficializzato sul suo profilo Facebook il rinnovo triennale con la societĂ  granata. Per il prestito rimane viva l’ipotesi Cittadella

“Passo importante”. Con queste parole Leonardo Candellone ha ufficializzato sul proprio profilo Facebook la firma sul contratto che lo legherĂ  al Torino per i prossimi tre anni. Accordo fino al 2020 che ben fotografa la fiducia che la societĂ  granata ripone in lui. Dopo una stagione da protagonista nel Gubbio, con trentaquattro presenze e sei gol, l’attaccante ha convinto appieno la societĂ  granata che ha deciso, senza troppe esitazioni, di formalizzare l’accordo pluriennale. Per il classe 1997 ora si aprono le porte di un nuovo prestito, magari in Serie B questa volta. Un salto di categoria che sarebbe fondamentale per proseguire il percorso di crescita iniziato nell’annata in Umbria.

Il Cittadella, come riportato nelle scorse settimane, rimane la societĂ  cadetta che piĂą di tutte sarebbe interessata ad accaparrarsi l’ex Primavera. La societĂ  del ds Marchetti, però, dovrĂ  innanzitutto valutare l’affidabilitĂ  dei giovani attualmente presenti in organico prima di lanciarsi effettivamente nelle trattative. Non un’operazione che si concluderĂ  a breve, dunque, ma l’ipotesi è tutt’altro che tramontata. Candellone piace, e non poco, al club veneto che potrebbe lanciare l’assalto decisivo a calciomercato inoltrato. Intanto è arrivata una prima certezza, il contratto fino al 2020.


2 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ExIgneFaxArdetNova
6 anni fa

Ottimo.

Tanaka
6 anni fa

Bene, forse il migliore dei nostri in prestito quest’anno

Calciomercato, il Danubio: “Ichazo torna al Torino”

Calciomercato Torino, con la Spal asse caldissimo: Gomis, Ajeti e Bonifazi