Calciomercato Torino: Carlao nel mirino del Crotone - Toro.it

Calciomercato Torino: Carlao nel mirino del Crotone

di Gian Luca Pepe - 4 Luglio 2017

La società calabrese ha chiesto informazioni ai granata per Carlao: il brasiliano non rientra più nei piani di Mihajlovic

Oltre ai rinforzi da reperire sul calciomercato, il Torino è al lavoro per trovare una sistemazione a quei giocatori non funzionali alla rosa del prossimo anno, da piazzare nei più brevi tempi possibili. Il difensore brasiliano Carlao è uno di questi, arrivato a gennaio dall’Apoel Nicosia, non è riuscito a ritagliarsi spazi significativi, senza nemmeno a destare sensazioni incoraggianti nelle poche opportunità avute. Finendo di conseguenza nella lista dei giocatori cedibili. A chiedere informazioni al Toro ci ha pensato il Crotone, che nei giorni scorsi ha manifestato ai granata interesse per il classe ’86, dando il via ai negoziati.

Il club del direttore sportivo Ursino ha voluto effettuare un sondaggio esplorativo, constatando l’effettiva cedibilità di Carlao: anche se la questione andrà ulteriormente approfondita nei prossimi giorni, il Crotone sembra convinto della scelta, un giocatore che ha dalla sua esperienza e alcuni mesi di apprendistato in serie A, può rappresentare il giusto rinforzo per rendere più robusto il pacchetto dei difensori da fornire a mister Nicola per la prossima stagione. Le poche presenze collezionate con la maglia del Toro, rendono Carlao un giocatore appetibile a una cerchia piuttosto ristretta di società italiane, ecco che il gradimento del Crotone potrebbe rappresentare l’occasione giusta per iniziare a sfoltire l’organico.

più nuovi più vecchi
Notificami
10genà
Utente
10genà

colpaccio!

spettro73
Utente
spettro73

Diciamo che almeno su TN mettono una foto più decorosa. Questa di toro.it è confezionata per il dileggio. Francamente non so che altro si possa dire se non che Carlao ha bucato il video senza averlo mai bucato. Miracoli della new economy.

Mikechannon
Utente
Mikechannon

Non capisco per cui al Torino mancherebbero tutti questi giocatori. Abbiamo una rosa piena di nazionali, e abbastanza giovane. Due giovani ,speriamo all’altezza Lianco e bonifazi per la difesa . due mesi per inserire 2 centrocampisti e qualche attaccante. Perché illudersi di volere nomi proibitivi per questa gestione .ma restiamo… Leggi il resto »

Roberto (RDS 63)
Utente
Roberto (RDS 63)

Si hai ragione la squadra è bella e pronta, riprendiamo Gazzi e Vives, come punta di riserva Pazzini e magari facciamo una mattata e prendiamo Giaccherini… Ci salviamo di sicuro, tanto quest’anno ci sono il Crotone, la Spal e il Benevento

dm
Utente
dm

Ma perché tirare fuori gazzi e vives su…
Dato per preso Paletta (ormai ovunque lo danno praticamente per fatto) di titolari ne mancano 1 a cc (2 se parte benassi) e forse 1 avanti.
Per il resto servono panchinari buoni (cosa non da trascurare per carità).