Il Toro è ancora alla ricerca di un nuovo centrocampista: restano complicate le trattative per Castro e Machach ma i granata ci riproveranno nel pomeriggio

Ultimo giorno di calciomercato e in casa Torino non è ancora arrivato il centrocampista che Sinisa Mihajlovic richiede da tempo. L’allenatore granata non ha però ancora perso tutte le proprie speranze di veder arrivare qualche volto nuovo nella sua squadra in queste ultime ore di mercato: Cairo e Petrachi stanno infatti proseguendo le trattative per Lucas Castro e Zinedine Machach, centrocampista francese di proprietà del Tolosa ma attualmente in prestito all’Olympique Marsiglia.

Le trattativa per le due mezzale sono tutt’altro che semplici: il Chievo Verona non abbassa le proprie pretese economiche per Castro, mentre il Tolosa sta valutando anche altre possibili destinazioni per Machach. Nel pomeriggio i dirigenti granata proseguiranno le trattative per i due centrocampisti, con l’obiettivo di riuscire a portare almeno uno di loro sotto la Mole. Machach, a differenza di Castro, essendo nato nel 1996, non occuperebbe neanche alcun posto nella lista dei venticinque giocatori iscrivibili al campionato. Le partenze di Bovo e Vives hanno al momento liberato i posti per gli inserimenti di Carlao e Iturbe, l’ormai sempre più prossima cessione di Martinez permetterà invece a Mihajlovic di inserire nella lista Danilo Avelar, escluso a settembre a causa dei noti problemi al ginocchio.


127 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
vecchiamaniera
vecchiamaniera(@vecchiamaniera)
4 anni fa

Tic,tac..che stillicidio.Massì,:Avelar tornerà il giocatore degli antichi fasti,Lukic e Gustafson si riveleranno veri talenti e saranno,ahinoi,contesi dai top team europei,Carlao 1centrale più grosso di G.Ferri ma con la stessa grinta,Valdi il nuovo Pirlo,Maxi tirato come1biscotto tornerà l’eroe di Bilbao segnando a raffica in coppia con Boje,Iturbe sarà meno ansioso e… Leggi il resto »

Stoner
Stoner(@stoner)
4 anni fa

Che ridere come ci prendono in giro ….

Dany granata
Dany granata(@dany-granata)
4 anni fa

Arrivano le bombe…

Calciomercato Torino: uno Zinedine per Mihajlovic, assalto a Machach

Baselli nel mirino di Genoa e Roma ma il Toro non vuole cederlo