Nelle ultime ore il Genoa e la Roma hanno provato a sondare il terreno con il Torino per Baselli, Cairo non vuole però cederlo: resterà in granata

Tra i giocatori del Torino che nelle ultime ore di mercato stanno attirando maggiormente le attenzioni di altre squadre c’è Daniele Baselli. Per il centrocampista ha fatto prima un sondaggio la Roma, poi il Genoa (i dirigenti rossoblù questa mattina hanno incontrato a Milano il procuratore del centrocampista). La risposta del Toro, però, è stata finora sempre la stessa, sia ai giallorossi che ai rossoblù: Baselli non lascerà la maglia granata.

Cairo non vuole cedere il proprio numero 8 e neanche Mihajlovic vorrebbe farne a meno, specialmente ora che a centrocampo si ritrova con gli uomini contati: Acquah è ancora impegnato in Coppa d’Africa con la propria nazionale, Obi si è infortunato nella gara contro l’Atalanta e i tempi di recupero sono ancora da valutare, Vives è già stata ufficialmente venduto alla Pro Vercelli. Oltre a Baselli, il tecnico granata ha quindi al momento a disposizione a centrocampo i soli Valdifiori, Benassi e i giovani Lukic e Gustafson.

Salvo clamorosi quanto improbabili colpi di scena nelle ultime ore, Daniele Baselli resterà dunque al Torino, almeno fino al termine della stagione.


87 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Gianky1969
Gianky1969(@gianky1969)
4 anni fa

A 25 anni i giocatori sono formati, quello è.
Se poi cerchiamo le condizioni ideali per farlo rendere, beh direi che il discorso vale per tutti, persino per Padelli….. se non tirano mai in porta….

Giontonygranata
Giontonygranata(@giontony)
4 anni fa

Baselli non va venduto. Va solo messo in condizione di essere decisivo

universogranata
universogranata(@universogranata)
4 anni fa

La domanda è, Baselli puo’ fare anche la fase difensiva? Io penso proprio di no! Le sue caratteristiche tecniche e il fisico non glielo consentono; ha una tecnica invidiabile va messo in condizione di giocare altrimenti tenerlo in questo modo è quanto di piu’ sbagliato si possa fare. Senza prese… Leggi il resto »

forzatoro
forzatoro(@forzatoro)
4 anni fa

Ma infatti….

pau
pau(@pau)
4 anni fa

Tecnica invidiabile è tutto da vedere, se anche c’è l’ha sembra che non gli serva a nulla o non sappia come utilizzarla. Né ventura né miha ci sono riusciti. Ricordo solo una super partita di Baselli, con la viola e ventura in panca…

Calciomercato Torino: Castro-Machach, i granata insistono

Toro, sfuma anche Donsah. L’agente: “Resta al Bologna”