Secondo i media austriaci il Toro sarebbe interessato all’attaccante ventisettenne: intorno ai 3 milioni la cifra per portarlo in Italia

L’indiscrezione rimbalza dall’Austria: secondo la stampa locale il Toro sarebbe fortemente interessato a Deni Alar, centravanti dello Sturm Graz. Attaccante dal fisico importante, 185 cm per 78 kg, classe 1990, nativo di Slavonski Brod, in Croazia, ma di nazionalità austriaca. Il ventisettenne è approdato alla compagine della Stiria in estate, dopo aver militato per cinque stagioni nel Rapid Vienna, dove ha messo a segno 43 reti in 139 presenze, tra Bundesliga, coppa nazionale ed Europa League. Ben più fruttuosa, finora, l’esperienza allo Sturm, dove l’allenatore Franco Foda preferisce utilizzarlo come seconda punta nel 4-4-1-1 (ma in carriera ha spesso giocato da centravanti). I bianconeri sono terzi in campionato e Alar ha contribuito alla causa con 13 reti in 19 uscite.

La Bundesliga austriaca è ferma dal 17 dicembre a causa della lunga pausa invernale che terminerà solo l’11 febbraio. Nell’ultima sfida l’attaccante aveva messo a segno due reti nella sfida contro il Ried. Deni Alar potrebbe approdare in Piemonte come vice Belotti, qualora la rottura fra Mihajlovic e Maxi Lopez dovesse consumarsi definitivamente. La valutazione si aggira attorno ai 3 milioni di euro e, sempre secondo i media austriaci, lo Sturm avrebbe rifiutato una prima offensiva del Toro a 2,5 milioni.


197 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ALELUX77
ALELUX77
5 anni fa

Nomi gettati nel calderone del Fantamercato di gennaio. Sono arrivati Iturbe e Carlao, due acquisti in questa finestra di mercato sono già molti per la media di CAIRO in questo periodo, in piu ancora nessuna uscita di giocatori in Lista e la rosa è in esubero. Certo che con Alar… Leggi il resto »

AT72
AT72
5 anni fa

Questo chi è? …invece di cercare una valida alternativa (Paloschi) cerca un emerito sconosciuto

sbarese
sbarese
5 anni fa

Espressione del viso e qualità del campionato in cui milita fanno ben sperare.

Calciomercato Torino: missione in Ecuador, occhi su Wallner e Valenzuela

Hiljemark a un passo dal Genoa, sfuma l’obiettivo di calciomercato del Torino