Questa volta ci siamo davvero: trattativa a un passo dall’essere definita. Il Torino molla la presa sul centrocampista rosanero

Aveva l’accordo con il giocatore, il Torino. Ma non con il Palermo. Ha l’accordo con il giocatore, il Genoa. E anche con il Palermo. È praticamente a un passo dall’essere definita la trattativa della società di Enrico Preziosi per Hiljemark, obiettivo del mercato dei granata che, però, non riusciranno a prendere il giocatore. Salvi clamorosi (e improbabili) ribaltoni, infatti, lo svedese firmerà a ore con i rossoblu e saluterà, almeno per questi mesi, la possibilità di traferirsi alla corte di Mihajlovic.

Petrachi, infatti, non è riuscito a trovare l’accordo per il centrocampista rosanero, considerato però l’alternativa (economica) a uno tra Castro e Donsah, che continua a essere seguito ma che non è vicino, a causa dell’alta richiesta economica del Bologna. Hiljemark ha quindi preferito non aspettare oltre, il Genoa ha rotto gli indugi e la trattativa è decollata nel giro di poche ore. Lo svedese è atteso domani (se non già questa sera) nel capoluogo ligure, dove potrà conoscere i suoi nuovi compagni.

È molto difficile che la trattativa salti, ma tutte le parti mantengono alto il riserbo, a causa delle ormai famigerate bizze di Zamparini, ma il discorso è davvero in fase avanzata. La conferma che più interessa i tifosi granata è però che il Torino ha mollato la presa sul giocatore rosanero: restano sette giorni per portare alla corte di Mihajlovic il rinforzo atteso.


437 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
odix77(@odix77)
5 anni fa

Dopo aver difeso dai soliti anticairoti la dirigenza io che ripeto mi divido tra veder cose positive e negative rimango perplesso e non poco da questo stallo…. una sola cosa credo però sia da dire… se ci si affida ai titoli di giornale ogni squadra ha nel mirino 20 giocatori… Leggi il resto »

severomagiusto
severomagiusto(@severomagiusto)
5 anni fa

state tranquilli era tutto uno scherzo siete su toro channel

90ss
90ss(@90ss)
5 anni fa

Ci è andata bene… fiuu

io
io(@io)
5 anni fa
Reply to  90ss

mbè , proprio bene non mi pare !

Calciomercato Torino, dall’Austria: granata su Alar dello Sturm Graz

Calciomercato: non solo Vives, la Pro prende anche Osei