Le società stanno chiudendo in questi minuti le due trattative: entrambi i giocatori approderanno alla corte di Longo per rinforzare il centrocampo

Giornata molto calda sull’asse Vercelli-Torino: oltre alla chiusura della trattativa che porterà Giuseppe Vives a titolo definito alla Pro, si sta definendo il trasferimento del giovane Osei, attualmente in forza alla Primavera granata. Il mediano ritroverà così Moreno Longo e avrà la grande occasione di poter “crescere” nel calcio professionistico sotto la guida di un allenatore che già lo conosce. Un’occasione importante, di quelle che passano una volta sola nella carriera di un giocatore.

Una doppia trattativa tra la Pro Vercelli e il Torino è quindi in fase di definizione. Un giocatore molto esperto che può ancora fare la differenza in Serie B, e un giovane che può crescere e dare un contributo importante in termini di motivazioni ed energie. La presenza di Moreno Longo sulla panchina di Vercelli ha sicuramente influito moltissimo sul buon esito delle trattative. Adesso, il tecnico può godersi i rinforzi da lui richiesti.


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
io
io(@io)
4 anni fa

e perché non le diamo anche De Silvestri ,OBI, Acquah, Lukic,Gustaffson. Ajeti.Carlao .Martinez.? Ho dimenticato qualcuno ?

Hiljemark a un passo dal Genoa, sfuma l’obiettivo di calciomercato del Torino

Calciomercato Torino: Martinez spinge per andare, c’è anche il Flamengo