In serata i dirigenti granata incontreranno l’agente del giocatore del Bologna, resta viva anche la pista Hiljemark che ha accettato l’offerta del Toro

Manca una settimana alla chiusura della sessione invernale del calciomercato e il Toro è ancora alla ricerca di un rinforzo a centrocampo da consegnare a Mihajlovic. Il tecnico granata ieri ha ribadito a Cairo e Petrachi che alla propria squadra servono rinforzi in mediana per colmare le lacune attualmente presenti. Per cercare di accontentare l’allenatore, i dirigenti granata hanno fissato in serata un incontro con l’agente di Godfred Donsah: l’obiettivo è quello di far leva sulla volontà del giocatore di lasciare Bologna per convincere la società emiliana a cedere il giovane ghanese. Il centrocampista, domenica autore dell’assist per Dzemaili del definitivo 2-0 con la formazione di Donadoni ha battuto quella di Mihajlovic, vorrebbe giocare con maggiore continuità rispetto a quanto stia facendo in rossoblù e la destinazione Torino non gli dispiacerebbe affatto. Portare a termine la trattativa con il Bologna sarà però tutt’altro che semplice.

In attesa di trovare la chiave giusta per sbloccare la situazione Donsah, il Toro sta parallelamente portano avanti anche la trattativa per Oscar Hiljemark. Lo svedese quando tutto sembrava fatto per il suo passaggio alla Dinamo Kiev ha rifiutato l’offerta giuntagli, non essendo del tutto convinto del trasferimento in un campionato come quello ucraino di gran lunga inferiore tecnicamente a quello italiano. Notizia delle ultime ore è che Hiljemark ha invece accettato l’offerta formulatagli dal Torino: il centrocampista ha trovato l’accordo su ingaggio e lunghezza del contratto in granata ma, perché l’affare venga portato a termine, i dirigenti granata devono ancora trovare l’intesa con il Palermo. Zamparini vorrebbe cedere il giocatore solamente a titolo definitivo e la trattativa si potrebbe chiudere per una cifra inferiore ai 3 milioni di euro (l’offerta della Dinamo Kiev accettata dal presidente rosanero era di 2,8 milioni). Prima di portare a termine l’affare il Toro vuole però aspettare gli sviluppo della trattativa per Donsah.


278 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
io
io(@io)
4 anni fa

ma quale Donsah !!! Non prenderemo neppure questa pippa di Hyliemark !

luca
luca(@luca)
4 anni fa

Tutto sport titola donsah stop il Milan da niang x liaijc.quanto è brutto aver a che fare con un tirchio furibondo. Nn mi capacito del comportamento di cairo indisponente e presuntuoso sempre a parlare di quanto guadagnano gli altri rispetto a noi.qualcuno gle lo dica che hanno investito quattrini per… Leggi il resto »

ALELUX77
ALELUX77(@alelux77)
4 anni fa

A me piaccion tutti e due,che si facciano entrambi. Se c’è la possibilità, entrano loro, tanto Vives è in uscita, e poi uno fra Obi e Aquah saluta anch’esso.

Calciomercato Torino: Castro o Donsah, i granata prendono tempo

Silva-Ichazo: squadra cercasi, ma per i due uruguaiani le offerte latitano