Calciomercato Torino, dietrofront Gustafson: lo svedese bloccato da Mihajlovic - Toro.it

Calciomercato Torino, dietrofront Gustafson: lo svedese bloccato da Mihajlovic

di Andrea Piva - 31 Agosto 2017

Calciomercato in uscita / Il direttore sportivo della Pro Vercelli Varini: “Sembrava tutto fatto per Gustafson ma Mihajlovic lo ha tolto dal mercato”

Era tutto pronto per il passaggio di Samuel Gustafson alla Pro Vercelli, invece nel tardo pomeriggio l’affare è saltato. “Sembrava tutto fatto ma Mihajlovic lo ha tolto dal mercato” ha dichiarato Varini, il direttore sportivo delle bianche casacche. Gustafson nel pomeriggio, anziché andare con i compagni a Lu Monferrato per l’amichevole con la Luese, si era recato a Milano per firmare il contratto con la Pro Vercelli, all’improvviso però è arrivato il veto sulla cessione da parte dell’allenatore.

A far saltare la trattativa Gustafson-Pro Vercelli è stato l’affare Zappacosta-Chelsea. L’improvvisa e inaspettata offerta dei Blues ha stravolto il programma del presidente Cairo che sta ora trattando l’acquisto di un nuovo terzino destro; il patron granata avrebbe invece dovuto cercare un nuovo centrocampista in queste ultime ore di mercato, Machach del Tolosa era l’obiettivo numero uno: non essendoci il tempo per acquistare un nuovo mediano (alle 23 chiuderà ufficialmente la sessione di calciomercato) il Torino ha preferito quindi (salvo colpi di scena delle ultime ore) trattenere Gustafson.

29 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
3 anni fa

di la’ dicono che e’ Gustafson che ha rifiutato la Pro.hahahahaha

Pedric
Pietro (Giorgia2004)
3 anni fa

Può sempre prendere la patente per il pullman

Lukbaz
Lukbaz
3 anni fa

Neanche Totò e Peppino….ridicoli

ale_maroon79
ale_maroon79
3 anni fa

Fino a ieri avevamo fatto un calciomercato abbastanza sensato. Nelle ultime 24h abbiamo rasentato la follia. Trattenere Gustafson, poi, è la ciliegina (forse non l’ultima).