Calciomercato Torino / Anche nel weekend contatti per Doig, le parti sono sempre più vicine: il Torino vuole chiudere in settimana
La sessione di calciomercato si è appena aperta e l’obiettivo del Torino è sempre più chiaro: fare in modo che Juric in ritiro, abbia la squadra già quasi al completo. Anche nel weekend ci sono stati continui contatti per Josh Doig, esterno sinistro in forza al Verona. I granata hanno fretta e vogliono chiudere in settimana, con le parti che sono sempre più vicine. Dopo Raoul Bellanova, arrivato dal Cagliari per la fascia destra, potrebbe essere lui il secondo acquisto del Toro. Scozzese classe 2002, è dotato di tutte le caratteristiche che il mister pretende da un esterno, nel suo gioco. Anche il Bologna era sul giocatore ma c’è stato un dietrofront: adesso è il Torino che può chiudere questo secondo colpo di mercato, molto interessante e promettente.
La stagione di Doig
Lo scozzese è arrivato in estate all’Hellas Verona, che lo ha pagato 3,6 milioni di euro dall’Hibernian. In Serie A è subito esploso, collezionando 22 presenze in campionato, condite da 2 gol e 4 assist. In totale per lui 1352 minuti in stagione. Quella degli scaligeri non è stata una stagione semplice, culminata con la salvezza, raggiunta solo nello spareggio finale contro lo Spezia. Doig si è sempre fatto notare sulla sinsitra, sia con Cioffi prima che con il duo Zaffaroni-Bocchetti dopo. Se la trattativa andrà a buon termine, con Ivan Juric in panchina può crescere ancora di più.
il Verona ha alzato il prezzo e sul fondoschiena del nano sono riapparse le pezze
ma niente paura, il ds della cairese, noto scopritore di talenti, troverà sicuramente un’alternativa, oltre ad aver già portato a casa, non scordiamocelo, dei potenziali fuoriclasse inseguiti da mezzo mondo come Bayeye, Ilkhan, DembaSeck ed Haveri … e ad aver appena rimesso gli occhi sul gobbo Ranocchia per il centrocampo
Un 11 titolare x il giorno del raduno sarà difficile…se Vagnati riesce a prendere il terzino sx poi rimarrebbe da sistemare solo la trequarti e nel frattempo si parte con karamoh e radonjc che sono qualcosa in più che riserve….
Per convincere il ds del Verona a darci Doig in cambio di Verdi dobbiamo narcotizzarlo e ipnotizzarlo allo stesso tempo
Ma anche gratis. C’e’ pur sempre lo stipendio da pagare. Se a Verona gridi “Verdi” scappano fino al Brennero e oltre.