Calciomercato Torino: Edera, il Crotone ora in pressing. Si lavora al prestito - Toro.it

Edera, il Crotone ora in pressing. Si lavora al prestito

di Valentino Della Casa - 30 Gennaio 2018

Offerta del Crotone: prestito fino a giugno, per far giocare Edera fino al termine della stagione. Il Torino valuta: il giocatore ha bisogno di spazio

O Edera, o Boyé. Questo sembra, in questi ultimi, convulsi giorni di calciomercato, il tema in casa Torino. Ovviamente lato cessioni. Niente di clamoroso, esattamente come aveva detto Mazzarri. E, soprattutto, si tratterebbe di operazioni in uscite volte solo a far giocare i più giovani, che hanno bisogno di continuità. E oltre a Bonifazi, a questa tipologia di calciatori rientrano proprio i due esterni, di cui, probabilmente, uno partirà. Questa, ribadiamo, sarebbe l’intenzione della società granata a fronte del summit di calciomercato di domenica sera dopo Torino-Benevento, e in questa direzione si lavora, per trovare o una sistemazione all’argentino, o all’ex Primavera granata.

Entrambi in prestito. Edera, in particolare, ha diversi estimatori. Su tutti, resta davvero molto vivo l’interesse del Crotone: i calabresi, nonostante il giocatore sia infortunato, vorrebbero riuscire ad arrivare all’esterno in prestito, fosse anche solo secco. Zenga, infatti, ritiene che Edera possa fare al caso della squadra per questa seconda parte di stagione, che vedrà i pitagorici lottare con le unghie e con i denti per la salvezza: per questo un giocatore come lui, giovane e di qualità, potrebbe fare davvero al caso dei rossoblu. Il Torino vorrà valutare, di concerto con il giocatore, il da farsi: saranno necessari eventuali accertamenti medici importanti, per capire effettivamente quando Edera (che potrebbe averne ancora per un paio di settimane) potrà tornare a disposizione. Un incastro non facilissimo, ma possibile. Il Torino sarebbe disposto a privarsi di uno dei suoi attaccanti, membri di un reparto piuttosto nutrito, che con Mazzarri verrà numericamente ridimensionato. In 48 ore si avrà il verdetto finale.

29 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
masterfabio
masterfabio
2 anni fa

Leggo molto disfattismo, per alcuni la stagione è già finita con 16 partite da giocare ed il sesto posto a 5 punti. Forza ragazzi, iniziamo ad essere noi positivi. Per adesso nessuno è andato via tra i migliori, sono partiti tre giocatori che, attualmente, facevano solo numero nella rosa, ed… Leggi il resto »

madde71
madde71
2 anni fa

a tutte quelle anime sante che vogliono il farispenti via,dico di lasciar perdere,e’ l’ideale per le bruttaggini cairote,il giusto servo di scena. Evitiamo i se,i ma e i forse,la realta’,triste e squallida,e’ questa,fino al 2020,sara’ sabbia nelle mutande. L’unica cosa gradevole,e’ che sempre piu’,cominciano a capire chi e’e cosa fa,e… Leggi il resto »

tarzan_annoni
tarzan_annoni
2 anni fa

Credo che la squadra più indicata per fare esperienza sia proprio il Toro. Non lotta per retrocedere, non lotta per andare in Europa….allenatore nuovo da metà stagione che dovrà valutare scelte per il futuro. Grande rispetto x moretti o burdisso ma avrebbe più senso dare molte opportunità ai giovani a… Leggi il resto »