Valdifiori e Gabbiadini sono molto amici, i due hanno giocato insieme nel Napoli, ora il centrocampista vorrebbe di nuovo l’attaccante come compagno di squadra

Manolo Gabbiadini al Torino: un sogno, questo, per i tifosi ma anche per Mirko Valdifiori. L’attaccante e il centrocampista sono legati da un profondo legame di amicizia dai tempi in cui giocavano insieme nel Napoli di Maurizio Sarri. Un rapporto che è rimasto forte anche quando le strade professionali dei due si sono separate con l’arrivo del regista alla corte di Sinisa Mihajlovic. Ora che la notizia di un nuovo interessamento del Torino per la punta attualmente in forza al Southampton è tornata alla ribalta (il presidente Urbano Cairo già in passato aveva cercato di portare sotto la Mole Gabbiadini), Valdifiori sul proprio profilo Instagram ha mostrato il proprio gradimento alla possibile operazione.

Manolo Gabbiadini dal Southampton al Torino? Valdifiori approva

“La firma all’affare la metto io” sembra voler dire Valdifiori con la foto postata sul celebre social network arricchita dall’emoticon di una mano che tiene una penna. Con il sogno Mario Balotelli, come vi dicevamo negli scorsi giorni, sempre più difficile da realizzare (l’attaccante del Nizza, inoltre, insieme al suo procuratore Mino Raiola ieri si è incontrato a Firenze con i dirigenti della Fiorentina), il Torino è alla ricerca di un’attaccante di qualità per rinforzare il pacchetto offensivo della squadra di Walter Mazzarri in vista della prossima stagione: Gabbiadini, se effettivamente l’affare dovesse andare in porto, sarebbe certamente un rinforzo di spessore per la squadra granata.

Valdifiori sul mercato: piace all’Empoli

Anche se Gabbiadini la prossima estate dovesse effettivamente arrivare al Torino, non è detto che la sua strada e quella di Valdifiori tornino a incrociarsi. Il centrocampista è infatti nel mirino dell’Empoli, squadra che ha da poche settimane conquistato la matematica promozione in serie A. Con Walter Mazzarri, nella seconda parte di questa stagione, il regista non è riuscito a trovare molto spazio (solo quattro presenze da gennaio a oggi, di cui tre subentrando dalla panchina) e anche per questo a fine stagione potrebbe essere ceduto.


52 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Mw73
Mw73
3 anni fa

A noi servono centrocampisti. No grazie.
Riguardo a Belotti, le sue NON dichiarazioni da un anno a questa parte sono eloquenti: se ne vuole andare. Ammesso che si riesca ancora a vendere a 40/50 mln, bisogna poi volerli e saperli spendere. E questo mi preoccupa molto di più…

Cup
Cup
3 anni fa

A me Gabbiadini piace molto, si tratta di un giocatore che in campo può fare la differenza, ma lo vedo difficilmente collocabile nel nostro scacchiere d’attacco e sinceramente mi pare uno spreco come riserva, sempre che lui accetti tale ruolo nel Toro (mi pareva gli stesse stretto anche al Napoli… Leggi il resto »

Roby65(Filasempre)
Roby65(Filasempre)
3 anni fa

Ma fosse, chi vende dove lo colloca?

Calciomercato Torino, Cairo: “Belotti non lo vogliamo vendere ma vogliamo tenerlo”

Calciomercato Torino, Gabbiadini per l’attacco: primi contatti