Calciomercato Torino, Belotti sul futuro: “Giorgia mi seguirebbe ovunque”

di Francesco Vittonetto - 20 Giugno 2017

Il futuro del Gallo è ancora in bilico: Psg e Milan continuano a monitorare la situazione; e quelle parole rilasciate a “Chi”…

Che il calciomercato del Torino sarebbe stato legato a doppio filo alla situazione di Andrea Belotti era fatto ampiamente preventivabile. La stagione travolgente vissuta in granata non poteva lasciare indifferenti le potenze economiche del calcio mondiale. La clausola da 100 milioni, inserita nel contratto con scadenza 2021, spaventa fino ad un certo punto. La speranza per le pretendenti, infatti, è quella che un discorso con il club di Cairo si possa intavolare anche a partire da una base d’asta leggermente inferiore. E le concrete proposte di Paris Saint-Germain e Milan confermano questa tendenza. Ai rossoneri, il centravanti del Torino continua a piacere. La proposta di prestito con obbligo di riscatto da 80 milioni totali è stato un primo tentativo per far vacillare i granata che, però, preferirebbero – qualora il divorzio dovesse concretizzarsi – una cessione a titolo definitivo. Un discorso appena abbozzato era stato avviato anche con il Psg. Sempre 80 i milioni sul piatto, secondo i media francesi. Certamente di Belotti si è parlato nell’incontro tra Petrachi ed Henrique, ds dei transalpini, avvenuto la scorsa settimana e non è da escludere che i francesi possano presto lanciare una nuova offensiva.

Proposte per ora non adeguate, secondo il Toro, ma che danno conto di una situazione intricata, tale da mettere in apprensione la dirigenza granata. E le parole rilasciate dal centravanti al settimanale “Chi”, in occasione del recente matrimonio, non possono certo rassicurare. Una lunga lettera d’amore a Giorgia, con una particolare frase conclusiva, legata proprio alle numerose voci di mercato: “Giorgia mi ha già seguito in passato, quando dalla sera alla mattina ci siamo addormentati a Palermo e svegliati a Torino. E se quest’estate dovesse succedere ancora, lo farà di nuovo. Garanzie di un sentimento senza confini che poche certezze lascia, però, sul fronte Torino. La telenovela è ben lontana dalla conclusione e sembra destinata a segnare indelebilmente il mercato granata. In un senso o nell’altro.

più nuovi più vecchi
Notificami
granata73
Utente
granata73

Grazie per aver ritirato quel commento . Pero’ Belotti puo’ rispecchiare alcuni atteggiamenti granata in campo hai ragione , ma moretti dentro e fuori dal campo ?? forza toro

GranataDentro
Utente
GranataDentro

L’ultimo tuo commento mi piace di più degli altri… se non altro per come dimostri di intendere…il calcio Ritiro il mio “meritarti la gobba” in quanto scrivi da Vero granata Ma Ti invito nuovamente a non scadere in discussioni “stile Novella2000”, appunto. Lo stile Toro del Gallo non lo vado… Leggi il resto »

granata73
Utente
granata73

Il mio non e’ un processo ma un’atto dovuto , verso una che si presenta al matrimonio vestita come un santone . Se per te , visto che essendo del toro ancora Belotti in questo momento , il modo in cui ha gestito il matrimonio , rappresenta lo stile toro… Leggi il resto »