L’attaccante firmerà domattina, poi subito l’allenamento con Mihajlovic. Il primo acquisto del Toro è l’attaccante classe ’93 dalla Roma

Questa volta ci siamo davvero. Juan Iturbe è pronto a diventare un giocatore del Toro. Arrivato ieri sera in Italia, questa mattina l’attaccante era a Roma, per parlare con la dirigenza giallorossa e per rifare immediatamente le valigie. Ad aspettarlo è infatti la dirigenza granata, che è pronta ad accoglierlo per rilanciarlo, dopo l’esperienza non particolarmente felice nella Capitale.

Iturbe arriverà in prestito con diritto di riscatto fissato a circa 11 milioni, e questa sera è atteso a Torino, dove domattina sosterrà le visite mediche e firmerà il suo contratto che, in caso di riscatto, varrà fino al 2022, a cifre superiori al milione e mezzo di euro. Salvo clamorose (e oggettivamente poco probabili) novità, quindi, il primo volto nuovo del mercato del Toro sarà proprio l’attaccante fortemente voluto da Mihajlovic.


176 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
poppi1
poppi1
5 anni fa

Leggo di gente che ancora rimpiange Ciro……………………………….hooo SVEGLIA…..ci ha solo preso x il culo….NON 1…..ma 2 volte x i suoi porci comodi…vedi nazionale….quando è arrivato sapeva già che dopo gli europei se ne sarebbe andato…non vi capiro’ mai.

Rafa
Rafa
5 anni fa

Si dice che oggi in Sisport Martinez abbia salutato i compagni, se fosse vero potrebbe voler dire che e’ in arrivo Donsah? Sarebbe un record storico, due acquisti in 24 ore!

Giorgia2004
Giorgia2004
5 anni fa
Reply to  Rafa

Non ci credo

Rafa
Rafa
5 anni fa
Reply to  Giorgia2004

io neanche 🙂

Gianni
Gianni
5 anni fa
Reply to  Rafa

Bon fermiamoci qua, a giugno sarà una baraonda ma spero che parta solo Hart…

Gianni
Gianni
5 anni fa
Reply to  Gianni

tra i big intendo… Iturbe a parte.

deankeatonbig
deankeatonbig
5 anni fa

Ma porco giuda,Cairo non compra e non va bene,Cairo compra ma paga troppo,Iturbe non vale il cartellino e l’ingaggio,farà la riserva e quante altre ancora…avete rotto i coglioni!!! Andate a vedere le merde!!!!

kurtz
kurtz
5 anni fa
Reply to  deankeatonbig

Ma tu non eri quello che sino a ieri vomitavi insulti su cairo????

Jansson arriva a 20 presenze col Leeds: scatta l’obbligo di riscatto

Calciomercato Toro: Bovo verso Pescara a titolo definitivo