Secondo il quotidiano portoghese Record, il Torino sarebbe interessato al portiere dell’Under 21 lusitana Joel Pereira

Classe ’96, estremo difensore del Portogallo Under 21: secondo il quotidiano lusitano Record, il Toro sarebbe interessato al portiere Joel Pereira, 22 anni, di proprietà del Manchester United. Il mercato del Toro rispetto ai portieri potrebbe subire dei movimenti, tra entrate e uscite. Se Cairo ha blindato Sirigu, atteso da un rinnovo di contratto e stimato da molte squadre di A e non solo, sia Milinkovic-Savic che Ichazo potrebbero invece lasciare Torino. Il primo per andare a giocare in prestito, il secondo definitivamente: ecco perché Pereira potrebbe candidarsi a secondo portiere nel caso in cui la società granata decidesse di presentare la propria offerta agli inglesi.

Joel Pereira del Manchester United seguito dalle italiane

Il Toro, per assicurarsi il numero 1 dell’Under 21 portoghese in prestito, dovrebbe superare però una folta concorrenza. Secondo Record il giocatore piace in Italia a Fiorentina e Atalanta, entrambe come i granata a caccia di un secondo di affidabilità ma da far crescere all’ombra dei rispettivi titolari.


15 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
pasqualebruno
pasqualebruno
3 anni fa

Abbiam comprato e trattato più portieri noi, che tutte le altre di A messe insieme. Che senso ha ?

Hic Sunt Leones 61
Hic Sunt Leones 61
3 anni fa

ZERO CONSIDERAZIONE questo sito ha fatto auto pulizia parecchie volte in questo quinquennio, c’erano personaggi veramente ostici che alla fine se ne sono andati anche loro. Succedera’ anche con questo granatadendro che alla fine se nessuno gli rivolge piu’ la parola, se ne andra’. Anche oggi entro sul sito e… Leggi il resto »

GranataDentro (Ma se io sono stipendiato da Cairo, i disfattisti sono a libro paga di Marotta?)
GranataDentro (Ma se io sono stipendiato da Cairo, i disfattisti sono a libro paga di Marotta?)
3 anni fa

credo e spero fortemente si tratti della solita bufala. Se c’è una cosa di cui non abbiamo bisogno è proprio di un portiere. bufala direi sperando di non essere smentito

Attento Toro, Baselli è in bilico: Milan e Lazio in pressing sul giocatore

Calciomercato Torino: Zaza sì, ma solo se parte un big