Il centrocampista Kucka, nel mirino del Toro, piace ai turchi dell’Antalyaspor: accordo con il giocatore ancora lontano

Anno nuovo, nuova sessione di calciomercato, obiettivi vecchi. Non è ormai più una novità l’interessamento del Toro, e di Mihajlovic in particolare, per il centrocampista rossonero Juraj Kucka. Il tecnico granata, infatti, lo conosce estremamente bene, lo ha allenato nella sua parentesi milanista facendolo rendere al meglio, stravede per il giocatore e lo vorrebbe in granata per la prossima stagione. Un rinforzo di assoluto livello, per la mediana granata, a cui non sarà però semplice arrivare. Fin qui, nulla di nuovo. Che Kucka fosse uno degli obiettivi del mercato del Toro è cosa ormai arcinota così come il fatto che la concorrenza per il centrocampista, autore di una stagione decisamente buona sotto la guida di Montella, è particolarmente elevata e si sta facendo pressante.

Oltre a quella del Toro, infatti, Kucka sta ricevendo la corte e le lusinghe anche dal club turco dell’ Antalyaspor che milita nella Super Lig, il massimo campionato turco. Gli Scorpioni stanno trattando con il Milan per arrivare al centrocampista rossonero, uno dei maggiori oggetti del desiderio della società di Ali Safak Ozturk, ma l’accordo è ancora lontano dall’essere raggiunto e le cifre non sono ancora note. Da quanto si apprende, infatti, al momento la fumata bianca sembra essere piuttosto distante. Se i contatti tra le due società sono tutt’altro che sporadici e la possibilità di trovare un’intesa non è poi così impossibile da trovare, i problemi riguardano soprattutto la possibilità di arrivare ad un punto d’incontro con il centrocampista slovacco. Kucka, infatti, dopo aver esaminato l’offerta dell’ Antalyaspor si è preso il tempo per ragionare sulla possibilità di trasferirsi in Turchia. L’ostacolo maggiore pare essere l’ingaggio, più basso rispetto a quello richiesto dal giocatore, e la strada per arrivare al sì di Kucka parrebbe essere ancora in salita. Quello che è certo è che la società turca vuole il centrocampista, primo obiettivo di mercato e che il Toro, se vuole aggiudicarsi le prestazioni del giocatore rossonero, deve premere sull’acceleratore.


53 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
EnryToro68
EnryToro68 (@enrytoro68)
4 anni fa

scusate ma voi avete presente quando stai x iniziare a fare una cosa …….e tua moglie drinnnnnnnnnnn ti spara sui coglioni ?????? ecco così certa gente qui dentro che critica subito senza nemmeno che sia cominciato nulla…. anche a me piacerebbe un’investitore come presidente del Toro con calciomercato da 500… Leggi il resto »

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE) (@vanni)
4 anni fa
Reply to  EnryToro68

Già sentito.

Giancarlo (Gianky1969)
Giancarlo (Gianky1969) (@gianky1969)
4 anni fa
Reply to  EnryToro68

Sembra scritto da UC in persona, se non fosse che bracciamozze non sprecherebbe mai ben due “cazzo” nello stesso periodo. Uno lo accantonerebbe.

mas63simo
mas63simo (@mas63simo)
4 anni fa
Reply to  EnryToro68

Ma vai a tifare x la Cairese !

Alberto (Lovi)
Alberto (Lovi) (@lovi)
4 anni fa
Reply to  EnryToro68

Cambia disco…. è rotto

Joel19 (Cairese??_NO STADIO_NO SKY)
Joel19 (Cairese??_NO STADIO_NO SKY) (@joel19)
4 anni fa

Certo, le nostre offerte le facciamo ai bidoni low-cost…..
Ancora un paio e poi…….#SIAMOAPOSTOCOSI’

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE) (@vanni)
4 anni fa

“Juve, torna il dottor Agricola!”
Ecco cacchio, noi sempre i bidoni.
Se questo fosse venuto da noi, al Donnarumma serbo sarebbero spuntate altre 4 braccia, Maxi via la panza in due giorni e Carlao sarebbe diventato meravigliao.

Grazia (granatina)
Grazia (granatina) (@granatina)
4 anni fa

???

Massimo (max63)
Massimo (max63) (@max63)
4 anni fa

Vedrai come crescera’ Dybala…

Calciomercato: Niang-Everton, c’è l’intesa con il Milan

Calciomercato Torino: Zapata convince tutti, i granata vogliono accelerare