Calciomercato Torino: Kucka nel mirino, Petrachi incontra il Milan - Toro.it

Calciomercato Torino: Kucka nel mirino, Petrachi incontra il Milan

di Andrea Piva - 10 Maggio 2017

Questo pomeriggio il ds granata si è recato a Milano dove ha incontrato il suo corrispettivo rossonero Massimiliano Mirabelli: i due hanno parlato di Kucka

Juraj Kucka al Torino: un sogno per Sinisa Mihajlovic non impossibile. Questo pomeriggio Gianluca Petrachi si è recato a Milano dove ha incontrato il neo direttore sportivo del Milan Massimiliano Mirabelli e al centro dei discorsi tra i due dirigenti c’è stato proprio il centrocampista slovacco. Il cambio di dirigenza nel club rossonero avvenuto lo scorso mese ha cambiato anche il futuro di Kucka che, prima del famoso closing del 13 aprile, aveva parlato anche del possibile rinnovo del contratto con Galliani. Ora il mediano non è invece più tra gli incedibili e il Toro prova ad approfittarne. Già la scorsa estate la società granata aveva trattato il suo acquisto, senza però riuscire a formulare un’offerta che convincesse il Milan: i rossoneri avevano proposto anche uno scambio tra Kucka e Baselli ma Mihajlovic si era opposto. Il tecnico serbo spera però di poter contare, nella prossima stagione, su entrambi i centrocampisti.

Nell’incontro avvenuto nel pomeriggio a Casa Milan, Mirabelli e Petrachi hanno parlato anche di alcuni giocatori del Torino. Oltre al già citato Baselli (che il Milan aveva trattato anche ai tempi dell’Atalanta) che continua a piacere, il dirigente rossonero ha chiesto anche informazioni per quanto riguarda BelottiZappacosta e Barreca: i due terzini sono però al centro del progetto tecnico di Sinisa Mihajlovic e difficilmente lasceranno il club granata nella prossima sessione di mercato. A dimostrazione di ciò c’è anche il fatto che il Torino stia anche trattando il rinnovo del contratto di Zappacosta, oltre che quello di Baselli.

più nuovi più vecchi
Notificami
Scin{[Scin(Scin)]}
Utente
Scin{[Scin(Scin)]}

Kucka sarà pure nel mirino, ma il problema è che il fucile di Cairo è caricato a salve…

Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)©
Utente
Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)©

grande!

michele-miva
Utente
michele-miva "mi sembrava il toro pauroso di ventura"

Petrachi è il degno compare di Cairo. Sono il gatto e la volpe…ricordo a Petrachi: pryma, caceres, felipe, vesovic, obi, gustafson, perez, avelar, Carlao, gonzales,valdifiori, lukic. Tutti fortissimo vero?

ExIgneFaxArdetNova
Utente
ExIgneFaxArdetNova

Stasera vado a leggermi l’intervista del furbo Petrus. Tornando a Kucka, va anche bene per carita’ ma Obiang? A me “titillerebbe” abbastanza. Credo che rientrerebbe anche volentieri in Italia. Che dite?