Dopo l’allenamento il serbo ha dichiarato di voler restare: il Besiktas sempre vigile su Ljajic

“E’ molto bravo ma non so se voglia partire dalla panchina”. Così Cairo non più tardi di ieri parlava di Adem Ljajic e del suo destino, così il patron descriveva lo stato d’animo del serbo, che il mercato ancora aperto potrebbe allontanare da Torino destinazione Turchia. “Adem è un giocatore importante, che non so se accetti di entrare 20′ o di giocare ogni tanto titolare: se dovessimo privarcene sarebbe solo per evitare lui possa essere scontento. Se mi dice “non voglio giocare 20′ a partita ma essere titolare”, non so se possa essere possibile”. Scontento, perché là davanti pochi sono i posti e tanti i giocatori che lottano per un posto da titolare. Il Besiktas rimane alla finestra, anzi, le dichiarazioni del presidente fanno presagire che la volontà del serbo è quella di cercare altrove lo spazio che qui a Torino sembra non esserci, ma i tifosi che ieri pomeriggio hanno riempito il Filadelfia hanno dato un messaggio chiaro al numero dieci del Toro. Lasciando il campo di allenamento Ljajic ha detto a chi lo invitava a non andar via “Io voglio restare”.

Calciomercato Torino: Ljajic seguito a vista dal Besiktas

“Adem resta con noi”. Certo non basterà l’appello di chi era presente al Filadelfia per convincere Ljajic a restare sotto la Mole e a giocarsi un posto da titolare con Falque o con un altro compagno. Quel posto da titolare che ad oggi Mazzarri non può garantire a nessuno se non al Gallo Belotti.

Tre giorni per chiudere, eventualmente, con chi ha mostrato interesse per il serbo, Besiktas in testa, anche se la squadra turca non è l’unica ad aver cercato il giocatore del Toro.

 


150 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
tmatteo64
tmatteo64
3 anni fa

Non ho letto tutti gli interventi ma ho ben chiara una cosa. Mazzarri al momento sta facendo un ottimo lavoro con diversi giocatori valorizzando sia i nuovi che i vecchi. Vedi Jago a cui ha dato ampio margine di azione vedi il raggio di azione di Rincon. Ha detto chiaramente… Leggi il resto »

Joel19 (Cairese??_NO STADIO_NO SKY)
Joel19 (Cairese??_NO STADIO_NO SKY)
3 anni fa

Non so come comunicarvi questa mesta notizia, non vorrei qualcuno si sentisse male……
Pare sia fatta per Niang al Rennes!!!!!!!!

gabbo
gabbo
3 anni fa

champagneeeeeeee!

T
T
3 anni fa

Si, ma con prestito e diritto di riscatto. Cioè, l’anno prossimo è di nuovo qui.

Santin1976
Santin1976
3 anni fa

capisco il periodo di ferie ma i commenti dell’utente andreagranatarho sono provocatori oltre che insulsi. fatti furbo dammi retta

Niang, ancora aperta la pista francese: Bordeaux e Rennes lo seguono

Niang-Rennes, Edera saluta già l’attaccante: “Grazie di tutto amico mio”