L’agente di Luca Antonelli ha confermato l’interesse del Torino per l’esterno: oltre a Firpo i granata tengono aperta ogni porta

Cairo ha chiuso – pare definitivamente – all’arrivo di attaccanti in un reparto giudicato a suo dire da Mazzarri al completo, ma il Torino che dovrà cambiare pelle rispetto alle ultime stagioni virando sul 3-5-2 avrebbe necessità di portare sotto la Mole ancora un altro esterno. Il no di Peres ha complicato la strada dei granata, che con un giocatore di fascia avrebbero così sistemato definitivamente la faccenda, nonostante nelle prime due settimane di lavoro Mazzarri abbia scelto di provare sulle corsie esterne anche Berenguer. Proprio la vicenda legata al brasiliano Peres ha convinto il Toro a perseguire più di una strada per non rimanere scottato. Pur restando infatti vivo l’interesse per Firpo, la società granata sta varando le alternative e lasciando più di una porta aperta.

Antonelli del Milan alternativa a Firpo

Soprattutto adesso, come vi raccontiamo in queste pagine, che il Betis Siviglia ha proposto a Firpo il prolungamento di contratto. Il Torino ha sondato il terreno con l’entourage di Luca Antonelli, come confermato dallo stesso agente dell’esterno, intervistato da RMC Sport.

“Antonelli? Ha estimatori in tutta Italia, non ci sono solo Frosinone e Torino. È in forma e ha voglia di fare bene. Credo che potrebbe fare bene anche nel Milan, ma se lascerà i rossoneri lo farà per una piazza a lui congeniale”. Un esterno da regalare a Mazzarri dopo aver principalmente sistemato la difesa (che potrebbe ancora cambiare volto), in attesa delle uscite in mediana che sbloccherebbero anche le eventuali entrate.


27 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Patsala58 (#Chiunquealtroforpresident!)
Patsala58 (#Chiunquealtroforpresident!)
3 anni fa

Giocatorone! Ma in perfetto target nanesco: ultratrentenne, panchinaro quasi mai subentrante, stipendio basso (ma bisogna ridurlo!). A infortuni come stiamo? Se ne sente parlare talmente poco che non ho memorie al proposito…

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
3 anni fa

Anche no…grazie.

Casao92
Casao92
3 anni fa

Noi in attacco abbiamo preso njang(14milioni).la lazio immobile(9milioni),l’Atalanta ilicjc(5,5milioni).

odix77
odix77
3 anni fa
Reply to  Casao92

l’errore è abbastanza evidente…. ma non è il solo…

Junior Firpo, svolta Betis: proposto il prolungamento del contratto

Il Milan vuole Higuain, possibile scambio Bonucci-Caldara. La Sampdoria ha chiuso per Defrel