Torino, Lukic: “Il Levante vuole comprarmi, non so cosa succederà”

69
Sasa Lukic
Sasa Lukic Torino (ph Campo)

Il Torino ha già espresso la volontà di riportarlo alla base, ma Sasa Lukic svela il desiderio del Levante di trattenerlo in Spagna: “Sarà tutto più chiaro a fine stagione”

“Il Levante vuole comprarmi, ma il Torino non mi lascerà andare”. Sasa Lukic è già conteso tra Italia e Spagna. E non potrebbe essere altrimenti, dopo la stagione positiva che ha vissuto a Valencia. Il centrocampista granata, che a giugno terminerà il suo prestito, ha parlato in un’intervista a Sportske Net del suo futuro: “Sono venuto a giocare in un grande campionato, forse il migliore al mondo. Mi sono adattato al calcio, alla vita ed alle persone in Spagna: sono molto contento di tutto e penso che venire qui sia stata una decisione giusta. Il Levante vuole comprarmi, ma il Torino non mi lascerà andare. Al momento non so cosa succederà, sarà tutto più chiaro a fine stagione”.

Torino, Lukic sulla vittoria contro il Barcellona: “Siamo entrati nella storia”

Lukic, poi, ha parlato della recente vittoria contro il Barcellona per 5-4: “Abbiamo giocato molto bene, credendo nella possibilità che il miracolo si avverasse. Con il nuovo allenatore Pakom Lopez stiamo facendo molto bene. La partita di domenica è stata un successo, un incontro fantastico: sono contento di aver preso parte ad uno spettacolo del genere. Abbiamo cercato di giocare come loro, pressando alto ed attaccando: abbiamo giocato una partita fantastica. Negli ultimi minuti, sul 5-4, eravamo esausti e siamo stati anche un po’ fortunati, ma nel complesso abbiamo meritato la vittoria. Siamo entrati nella storia: il Levante non vinceva con il Barcellona da 50 anni. Sono contento della mia partita e dell’assist: ho dimostrato di essere sulla buona strada e di poter giocare su buoni livelli anche contro le grandi squadre”.

Calciomercato Torino, Cairo non ha dubbi: Lukic rientrerà in granata

Per il Torino, al di là dei desideri del Levante, non ci sono dubbi: Lukic rientrerà alla base a fine stagione. Era stato il presidente Cairo a confermarlo nelle scorse settimane: “Tornerà al Toro”, aveva detto al termine di una partita della Primavera. Poi, il ragazzo cercherà di conquistare Mazzarri. Intanto, però, c’è da registrare il pressing degli spagnoli.

più nuovi più vecchi
Notificami
Troposfera Granata
Utente
Troposfera Granata

lukic BUONO

Vanni(La ghisa e' bella)
Utente
Vanni(La ghisa e' bella)

Originale Piero. Veramente una cosa inedita. Tutti sempre abbiamo bisogno di un buon suggerimento.

piero
Utente
piero

Vanni, porca miseria, ma fatti una scopata e rilassati

GranataDentro
Ospite
GranataDentro

concordo e allargherei il discorso. Sui questo sito c’è molta gente perennemente frustrata. Scrivono le stesse cose fregandosene di quale sia l’argomento. L’importante è vomitare. Mi unisco a Piero: una scopata aiuta e fa sorridere per il resto della giornata. Migliora il Vostro umore e quello di chi vi sta… Leggi il resto »

Vanni(La ghisa e' bella)
Utente
Vanni(La ghisa e' bella)

Tu non leggermi. Ti ho già detto: quando vedi la foto di Leo, bypassa e tutto si risolve.

GranataDentro
Ospite
GranataDentro

mi spiace troppo comoda. Ti permetti di fare cabaret su tutto, anche sui miei argomenti, la risposta è ogni tanto necessaria. Il Leo poi mi è sempre piaciuto. E’ l’associarlo a te che stona. lui non parla sempre male del Toro e dei nostri colori.

Roberto (RDS 63)
Utente
Roberto (RDS 63)

Leo non parla mai male del Toro è di Cairo che ha un bruttissima opinione.

piero
Utente
piero

ecccccerto, comodo!

Pedric
Utente
Pedric

Finalmente uno che tromba

Roberto (RDS 63)
Utente
Roberto (RDS 63)

Non sapevo che i giornalisti trovano il tempo di trombare fra una recensione e l’altra.

GranataDentro
Ospite
GranataDentro

E’ piacevole, lo sai? La giornata passa molto più leggera e briosa. Persino cairo lo si sopporta di più se si viene da una cosetta fatta bene. invito alla prova!

Roberto (RDS 63)
Utente
Roberto (RDS 63)

Probabimente tu trombi quando smonti dal forum….smonti di qua e monti di là?

GranataDentro
Ospite
GranataDentro

questa è decisamente bella. bravo mi è piaciuta molto

Roberto (RDS 63)
Utente
Roberto (RDS 63)

Sai che mi ricordi una persona?
Stesso modo di fare..intervieni solo sui post altrui.

GranataDentro
Ospite
GranataDentro

errore, ne scrivo dei miei. quando mi va ovviamente cioè quando ho quialcosa di interessante da scrivere. Sul ricordsrti una persona, chi? ormai mi hanno già affibbiato 3 ex nick vediamo se con te vadoa 4