Il club americano ha annunciato l’arrivo in prestito con obbligo di riscatto di Josef Martinez dal Torino, l’attaccante: “È stata la scelta migliore”

Josef Martinez è ora ufficialmente un nuovo calciatore dell’Atalanta United. L’annuncio arriva direttamente dal club statunitense che, attraverso una nota pubblicata sul proprio sito, ha dato il benvenuto all’attaccante venezuelano. La formula del trasferimento è quella del prestito con obbligo di riscatto a giugno: una formula che permetterà al club granata di incassare a fine stagione circa 5 milioni di euro ma anche di liberare uno dei due posti per l’acquisto di calciatori extracomunitari dall’estero nella prossima stagione. Martinez ha firmato un contratto che lo legherà al club americano per quattro stagioni, l’Atlanta United ha inoltre l’opzione per il rinnovo per il quinto anno.

Martinez, appena sbarcato negli USA, si è subito detto felice per il buon esito della trattativa. “Sono molto felice di essere qui, c’è un grande progetto – sono state le prime parole dell’ex attaccante del Torino da calciatore dell’Atlanta United – scegliere l’Atlanta United è stata la soluzione migliore. Non vedo l’ora di iniziare”.


24 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Andreas
Andreas(@andreas)
4 anni fa

5 Ml direi che l’hanno venduto bene!!

Andreas
Andreas(@andreas)
4 anni fa

Auguri Brigante!! Anch’io ci speravo ma non è andata! Nessun rammarico!

asterix
asterix
4 anni fa

Buona fortuna Brigante!

Calciomercato Torino: Machach, il pressing continua pensando all’estate

Jansson: il Leeds ne annuncia l’acquisto, al Toro altri 4 milioni