Il centrocampista tornerĂ  al Tolosa, il Torino vuole prelevarlo spendendo 5 milioni. La trattativa per Machach continua dopo il tentativo di fine gennaio

Il mercato è finito, ma non le mire del Torino per un giocatore che a Mihajlovic e alla dirigenza granata tutta piace. Eccome se piace. Zinedine Machach resta tra i primissimi posti nella lista dei papabili nuovi acquisti per giugno, dopo che il tentativo delle scorse convulse giornate aveva visto alzarsi il muro del Tolosa, proprietario del suo cartellino. PiĂą che del Tolosa, a dire il vero, è stato il Marsiglia, che ha il centrocampista classe ’96 in prestito, a non voler far terminare anticipatamente il suo rapporto lavorativo con il giocatore, per quanto non stia trovando particolare spazio in questa stagione.

Per questo motivo, l’assalto invernale non è andato a buon fine. Quello in ottica estiva, invece, ha un esito tutto da scoprire. Il Torino sta infatti lavorando affinchĂ© si possa imbastire una trattativa del valore di circa 5 milioni di euro, con modalitĂ  ancora da concordare. I granata preferirebbero un prestito con diritto (non obbligatorio) di riscatto, i francesi per ora non hanno dato parere nĂ© positivo, nĂ© negativo, ma sono disposti ad ascoltare qualsiasi proposta che possa generare una plusvalenza sul talentino d’oltralpe, molto ben considerato dagli addetti ai lavori.

Fisico, corsa, dribbling, ma anche buone giocate, Machach sembra avere, almeno in potenza, tutte le caratteristiche per poter diventare un centrocampista concreto. Il Toro lo ha adocchiato, da diverso tempo, e per quanto manchino diversi mesi a giugno, ha intenzione di muoversi per tempo. Onde evitare di rimanere colpevolmente scottato.


17 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Stoner
Stoner
7 anni fa

Comi e beruatto sono svincolati cazzo con pochi euro arrivano !!!!dai petrachi convinci Cairo

Charlie66
7 anni fa

il titolo giusto del nostro “mercato: continua…
ma quando comincia???

Yanez
Yanez
7 anni fa

#cairovattene#

Milinkovic-Savic è UFFICIALE, Cairo: “Investimento importante”

Calciomercato Torino: Martinez all’Atlanta United, è UFFICIALE