Il Marsiglia non vuole liberare il centrocampista, dopo i contatti di queste ultime ore. Il Torino tenterà un nuovo approccio, ma è difficile chiudere ora

Si fa sempre più complicata la pista che potrebbe portare già ora Zinedine Machach al Torino. Il giocatore del Marsiglia, in prestito dal Tolosa, è richiesto dai granata, i quali si avvalgono della collaborazione di un intermediario per poter provare a chiudere in poche ore la trattativa per il talento classe ’96. I contatti si sono intensificati nelle ultime ore, ma non sono stati proficui. Anzi, ora dopo ora, minuto dopo minuto, appare sempre più difficile che la trattativa possa andare in porto, almeno per questo gennaio.

Machach resta infatti un nome seguitissimo dalla dirigenza granata, che a questo punto andrebbe a trattare con più calma il giocatore nei prossimi mesi, per strappare una condizione economica più vantaggiosa. Il Marsiglia, infatti, non è sembrato intenzionato a chiudere anticipatamente il prestito, andando a chiedere un indennizzo al Tolosa, che, ovviamente, si rifarebbe sul Toro: di fatto, il valore dell’operazione andrebbe a una cifra superiore agli 8 milioni di euro, cifra giudicata esageratamente alta dalla dirigenza granata.

Il mercato in entrata del Toro, almeno per quel che riguarda la prima squadra, potrebbe quindi chiudersi così, con gli acquisti perfezionati a inizio mese. Restano meno di 7 ore per poter chiudere una trattativa, ma la sensazione è che manchi la volontà (e le alternative) per portarla al termine.


164 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
keysersoze
keysersoze(@keysersoze)
4 anni fa

Miha dovrebbe dimettersi perché è di uno scarso mai visto,e oltretutto presuntuoso,poi che il problema sia Cairo è ovvio…

AT72
AT72(@at72)
4 anni fa

È chiaro.. aspetta giugno per vendere i pezzi forti poi mette in vendita… un presidente innamorato della sua creatura, con la disponibilità che ha avrebbe comprato quei 3 o 4 giocatori necessari al salto di qualità. Domani Miha si dimette e lo sputtana davanti ai media.

keysersoze
keysersoze(@keysersoze)
4 anni fa

Con una pseudo curva comandata da badanise,ex gobbo,dove vogliamo andare?

Calciomercato Torino: Maxi Lopez dice “no”, vuole restare in granata

Calciomercato Torino: Ichazo torna in Uruguay, quasi fatta col Danubio