Il portiere del Torino Ichazo torna nel club che lo ha lanciato. Affare in via di definizione: prestito con diritto di riscatto

Mentre il Torino si assicura le prestazoni di Vanja Milinkovic-Savic (che ieri era nel capoluogo piemontese), la dirigenza granata sistema un altro estremo difensore, la cui esperienza non è andata secondo le aspettative. Salvador Ichazo è infatti molto vicino a tornare in Uruguay, e precisamente nel club nel quale era cresciuto, il Danubio. L’estremo difensore, ora al Bari, ha manifestato l’intenzione di tornare a casa, e il Torino sta definendo gli ultimi dettagli dell’accordo.

Si tratta per una cessione in prestito con diritto di riscatto a circa 1 milione di euro, vale a dire l’equivalente di quanto speso proprio dal Toro un anno e mezzo fa per rilevare il giocatore. Ichazo, quindi, saluta l’Italia: la trattativa è quasi del tutto ultimata. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare l’ufficialità.


27 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Mikechannon
Mikechannon(@mikechannon)
4 anni fa

Savic già mi piace dalla foto. Un marcantonio di 2 metri. I nuovi nomi intrigano di più.

Mikechannon
Mikechannon(@mikechannon)
4 anni fa

Sicuramente diventerà il portiere della nazionale uruguaiana..ricordate Saralegui? Mai giocato poi diventato titolare fisso in nazionale. Per ricordare questi particolari si deve essere un po anziani come me

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)(@vanni)
4 anni fa
Reply to  Mikechannon

guarda che l’uruguay va avanti a forza di godin, suarez e cavani. Se vanno in pensione diventa come il venezuela.

Mikechannon
Mikechannon(@mikechannon)
4 anni fa

Era una battuta. Ma lo sapevi che Marcao.quel povero ragazzo simbolo degli acquisti peggiori fu capocannoniere un anno con lo Spartak mosca in russia? Allora forse era un calciatore anche lui!

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)(@vanni)
4 anni fa

TMW: Hart non si muove per ora.
Almeno Joe ha le palle, gli sarebbe bastato un fischio per lasciarci con Padella.

Torino, sempre più difficile arrivare a Machach: calciomercato quasi chiuso

Calciomercato Torino, Chelsea in Italia: chiesti Hart, Candreva e Belotti