Il Toro ufficializza l’approdo, a partire dal prossimo luglio, del portiere serbo. Il presidente: “Portiere dal riconosciuto talento, è un grande prospetto”

Dopo la prima ufficialità “social” arrivata ieri, ora l’annuncio sul sito ufficiale. Vanja Milinkovic-Savic sarà un nuovo giocatore del Toro, a partire dal primo luglio 2017. Il giovane portiere classe ’97 arriva a titolo definitivo dai polacchi del Lechia Danzica.

Così ha parlato del nuovo acquisto il presidente granata Urbano Cairo: “Vanja Milinkovic-Savic è un portiere dotato di straordinario fisico e riconosciuto talento, uno dei prospetti più interessanti a livello internazionale dove tra l’altro si è distinto con il bronzo agli Europei Under 19 e l’oro ai Mondiali Under 20 con la nazionale della Serbia. La nostra area scouting lo seguiva da tempo, al pari di altri grandi club italiani ed europei, perciò abbiamo deciso di agire d’anticipo, adesso, per portarlo al Toro dalla prossima stagione. La sua acquisizione rappresenta un investimento importante e conferma la nostra volontà di puntare, in Italia e all’estero, su calciatori giovani, motivati e di prospettiva”.


106 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
sololamaglia67
sololamaglia67(@sololamaglia67)
4 anni fa

E’ stato voluto espressamente da Sinisa….quindi rimane…..se è un bene o un male non lo so…..

ToroBrooklyn
ToroBrooklyn(@torobrooklyn)
4 anni fa

Non sono d’accordo con chi sostiene che viste le realtà del calcio business il tifoso del Toro si debba accontentare di galleggiare tra l’ottavo e il dodicesimo posto. D’accordo che il potenziale economico del Toro è attualmente inferiore alle milanesi, Roma e Napoli, ma è anche vero che è grossomodo… Leggi il resto »

Gianky1969
Gianky1969(@gianky1969)
4 anni fa

Una ulteriore conferma, costui definisce un investimento ‘IMPORTANTE’ l’esborso di 2,5 mln di € per un ragazzo che è una solida incognita (ulteriore scommessa alla Ichazo che quando arrivò al Toro di anni ne aveva 23, o Martinez che ne costò 3 di mln). Con tale parametro un Castro qualsiasi… Leggi il resto »

Calciomercato, il tabellone finale delle operazioni in Serie A

Calciomercato Torino: Machach, il pressing continua pensando all’estate